Jump to content

Installazione ML con iAktos su Samsung Serie 7 Chronos NP700Z7CH


ema98
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei installare questa distro sul pc in firma, ho pero alcuni dubbi da chiarire prima di procedere all installazione: il mio Hack ha due Schede Video: la GT650m e la HD4000, bisogna usare kexts particolari per farle funzionare correttamente considerando che l hardware è molto simile agli ultimi macbook pro ? per l USB 3.0 ? C è bisognodi particolari kexts per il wifi (Intel® Centrino® Advanced-N 6235)?Premetto che ho gia installato osx su altri pc ma non ho mai smanettato con il DSDT. Grazie anticipatamente! :help:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dopo aver partizionato il disco e avuto problemi col disco di installazione, riesco ad avviare iaktos con -x che mi porta l installazione a termine. NON ho installato il bootloader per paura che mi corrompesse i file di boot di Windows 8 che tra l altro è su un bios uefi (ho impostato l uefi su csm os and uefi per fare avviare la penna), l unico problema che avviando osx da penna usb mi da in verbose still waiting for root device e avviando in -x un kernel panic che da quanto ho capito è causato dai driver nvidia. oggi volevo provare a fare un installazione senza kexts e magari col bootloader che pero ho letto che non fa partire Windows 8 perche da errore bcd causato dalle partizioni efi system reserved su cui stanno i file di boot. rischio di corrompere la partizione di Windows ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...