Jump to content

non riesco ad installare Mac OS X sul mio ASUS N53S


TurboC
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

inizialmente avevo provato ad installarci sopra varie "distribuzioni" come: iDeneb (Leprad), hazard (Snow Leopard) e iatkos L2 (Lion), ma nessuno dei tre ha mai funzionato. si bloccano tutti all'avvio dell'installazione, per intenderci l'installazione dei tre si blocca prima ancora che cominci, al massimo vedo la mela caricarsi ma nient'altro. di recente ho provato persino ad installare Mountain Lion attraverso USB usando ###### e il file .app del sistema operativo ma purtroppo neanche questo metodo ha funzionato. infatti non appena si carica l'installazione con l'immagine della mela grigia sullo sfondo bianco, sulla mela compare un piccolo cartello di divieto e l'installazione si blocca. fra poco proverò a vedere se parte anche iatkos ML2 ma ne dubito fortemente.

 

 

cosa posso fare per installare Mountain Lion sul mio portatile? so che il mio computer è compatibile, in rete ci sono persone col mio stesso PC che sono riusciti nell'impresa di installare Mountain Lion, ma chissà come abbiano fatto..

 

p.s.:

le specifiche tecniche del mio portatile sono riportate in firma

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...