Jump to content

(AIUTO) Problema masterizzatore LG GH20NS10


Tommy83
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutto il forum! :)

Ho un piccolo problema con il pc in firma, con il masterizzatore in particolare.

Praticamente ogni tanto, ad intervalli che non vi so spiegare parte il caricamento del dvd in questione da solo, come se si fosse appena inserito un dvd. Questo accade continuamente e cercando in giro nella rete non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile con tale masterizzatore o similare? E sopratutto qualcuno è riuscito a risolvere questo fastidioso caricamento sporadico?

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una semplice informazione/soluzione :)

Link to comment
Share on other sites

Il tuo masterizzatore è un pò vecchiotto e forse c'è qualche incompatibilità col suo firmware... probabilmente la periferica viene messa in stand-by e poi quando viene interrogata dal Finder ti parte il caricamento del DVD... visto l'esiguo costo di tali componenti potresti pensare ad una sua sostituzione

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille dell'informazione :) Pensavo si potesse fare qualcosa a livello software per evitare questo richiamo continuo, anche perchè di masterizzare masterizza, di funzionare funziona quindi non volevo sostituirlo per questo motivo. Fino ad ora non mi ha mai dato il benchè minimo problema ne tanto meno mi ha bruciato dvd o cd. Ad ogni modo potresti consigliarmi un masterizzatore DVD sicuramente compatibile ed esente da tali problemi? Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutto il forum! :)

Ho un piccolo problema con il pc in firma, con il masterizzatore in particolare.

Praticamente ogni tanto, ad intervalli che non vi so spiegare parte il caricamento del dvd in questione da solo, come se si fosse appena inserito un dvd. Questo accade continuamente e cercando in giro nella rete non sono riuscito a trovare nulla.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile con tale masterizzatore o similare? E sopratutto qualcuno è riuscito a risolvere questo fastidioso caricamento sporadico?

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una semplice informazione/soluzione :)

E' normale, da che installo mac su pc ha sempre fatto quel giochetto, ogni tanto va a controllare se qualcuno non ha staccato il dvd inavvertitamente :D dopo un po ci fai il callo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...