Jump to content

[aiuto] GA-Z77X-UP5 TH...


morfy
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve raga. Ho appena montato il mio nuovo hackintosh. La mainborda in oggetto e un bel i5 3570k. Sono con la vecchia installazione e avviandolo -x il sistema si avvia. Ora mi chiedo che kext installo? Da premettere che uso il metodo monky quindi con la partezione EFI nascosta: qualcuno di voi ha già testato questa scheda? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Quindi senza andare in safe mode l'hackintosh non si avvia?

Dovrebbe essere un problema legato al vt-d (Intel Virtualization Technology) che è stato modificato su ML 10.8.2, quindi per avviare il sistema o dovresti andare nel BIOS e ci dovrebbe essere una voce con scritto vt-d che deve essere disabilitata o se vuoi usare la tua cpu con vmware ecc... installa l'AppleACPIPlatform.kext della versione 10.8.1

Link to comment
Share on other sites

Mah ora sono riuscito a farlo partire tranquillamente. Ci vogliono i kext per l'usb3, e qualche altro ma tutto sommato sembra andare bene. Ho installato istatmenu però mi vede le temperature dell'hd e non le temperature della cpu e non risco a carpire come farle andare...

 

Allego i file che uso per farla avviare sia da pendrive che da ssd. Non riesco a far riconoscere i driver sata (ma è solo un problema di visualizzazione)

Extra.rar

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...