Jump to content

[AIUTO] Post-installazione Snow Leopard


claver
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato Snow Leopard 10.6.4 su un PC di un mio amico (Nawcom ModCD + iatkos s3 v2 + combo update 10.6.4). Prima di aggiornare alla 10.6.8 (già testata e funzionante) vorrei provare a far funzionare tutte le periferiche. Le uniche che mi creano problemi sono la scheda grafica, l'audio, le porte ps2 e la scheda di rete.

 

Prima di tutto vi allego il report di AIDA64. Download qui.

NOTA: il report indica che ho una ATI Radeon X1650 invece io l'ho sostituita con una ASUS NVidia GeForce 210 da 1 GB DD3

 

Di seguito un riassunto delle specifiche:

 

CPU: DualCore AMD Athlon 64 X2 4600+

RAM: 2024 MB DDR2 667MHz SDRAM

GPU: NVidia GeForce 210 1GB DD3

MOBO: Asus A8M2N-LA (NodusM3)

Audio: ALC888

Chipset: nVIDIA GeForce 6150

 

Qui sotto invece il mio org.chameleon.boot.plist:

 

 

 

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com...yList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

<key>Instant Menu</key>

<string>Yes</string>

<key>Kernel</key>

<string>legacy_kernel</string>

<key>arch</key>

<string>i386</string>

</dict>

</plist>

 

 

 

Ho l'SMBios.plis del mac pro 3,1.

Questi invece sono i kext che ho in /E/E:

 

 

 

imag0285w.jpg

 

 

 

Ho estratto anche il DSDT nel caso sia necessario modificarlo: Download qui.

 

E incominciamo con i problemi...

 

1) Audio: la mia ALC888 non viene rilevata, ho provato con AppleHDA modificati, VoodooHDA ma il massimo che mi viene rilevato è l'uscita della porta HDMI...

 

2) PS/2: non vengono rilevato... con cosa potrei sistemare?