Jump to content
InsanelyMac Forum
Sign in to follow this  
smukamuka

iAktos L2: problemi dopo update 10.7.5

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

Dopo molte indecisioni ho deciso di aggiornare iAtkos L2 alla versione più recente di Lion, la 10.7.5. Temevo non si riavviasse più ed invece nonostante l'update da più di 2GB al riavvio il computer non ha dato nessun problema: si è avviato normalmente.

 

Dopo due giorni di utilizzo però ho la necessità di risolvere due noie (una delle quali importante) che affliggono il nuovo sistema: quella meno importante è il fatto che ogni tanto (3/4 volte in due giorni) ho visto sparire il dock per qualche decimo di secondo, poi è riapparso (come il finder si fosse riavviato...).

Ma la vera noia è il fatto che 3 volte in due giorni mentre stavo facendo qualcosa (ogni volta qualcosa di diverso...), è comparsa la classica schermata "devi riavviare il tuo computer", (questa praticamente).

 

Il fatto è che questa cosa è un po' noiosa, soprattutto quando usi Xcode e non salvi da 10 minuti -.- (è Xcode il motivo dell'update di iAtkos, sennò lo avrei tenuto com'era prima...).

 

Dato che potrebbero essere una marea di motivi...c'è un motivo per capire la causa di questo problema?

 

Grazie 1000!!

 

EDIT: ho notato ora che il dock crasha quando premo i tasti rapidi per la gestione di itunes (brano successivo, precedente e stop/play)....ed ll bello è che ho la tastiera Apple USB!!!

EDIT2: mi correggo, è iTunes a dare problemi quando si cambia una canzone! E' lui che fa crashare il dock! (iTunes 11!)

EDIT3: il problema del dock era l'incompatibilità delle notifiche di cambio canzone con il fumetto, disabilitandole non ho più avuto problemi...ora vedo se questo era anche quello che causava il blocco del mac...ma penso sia colpa d'altro

EDIT4: (lo so ho rotto le @@ con sti edit xD) dal momento in cui ho disattivato le notifiche di cambio canzone l'hackintosh non si è più piantato..na bomba! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Advertisement
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.



×