Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

• Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
dadal75

[iOS 6.x]iPhone 4 e wifi

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi avete aggiornato anche voi il Vs iPhone alla versione 6.0.1?

Avete riscontrato problemi al wifi dopo l'aggiornamento?

Io parecchi: perdita di ricezione ( dove prima avevo 3 tacche ora ne ho una )+ perdita di stabilità ( non si connette subito e si disconnette facilmente dopo... )

Anche il mio 4s ha fatto così dopo l'aggiornamento.

Ho provato reimpostazione e ripristino inutilmente, ed in AppleStore me lo hanno sostituito......

Non so come si comportino con i 4 e i 3GS .. Provare non nuoce

Maurizio

@ Fabio71: Ciao Fabio, si ho provato più volte, inutilmente ( come ribadito da mauriziopasotti ).

@ mauriziopasotti : Come hai fatto a fartelo sostituire? Porti il tuo e te ne danno un altro nuovo? Potresti spiegarmi nei dettagli, per favore?

Grazie a tutti e due!

Me lo cambiano subito? Ma con uno nuovo?

Non ha subito colpi ed è nuovo di trinca! E' di mio fratello e lo ha preso quasi 4 settimane fa con la Vodafone!

Idea che mi è venuta mentre scrivo: all'Applestore posso farmi il downgrade al 6.0 o meglio al 5.1.1?

Io so che non posso farlo per la mancanza dei certificati shsh, ma loro?

Se come dici è nuovo allora non preoccuparti vai ne centro Apple Store più vicino a casa tua spieghi il problema e basta.

Per il downgrade non penso proprio.

Se non hai salvato i certificati è dura downgredare.

Fabio

Se come dici è nuovo allora non preoccuparti vai ne centro Apple Store più vicino a casa tua spieghi il problema e basta.

Per il downgrade non penso proprio.

Se non hai salvato i certificati è dura downgredare.

Fabio

E' dura o non possible?

per intenderci, esiste la procedura ma è difficoltosa o non esiste proprio possibilità?

se conosci questa eventuale procedura, potrest postarmela o indicarmi il link per leggerla?

Se non hai i certificati è impossibile... Vai in un centro apple

Ovviamente se hai il dispositivo jailbreakato ripristinalo per bene da iTunes, altrimenti è certo che non te lo cambiano... E sicuramente ti invalideranno la garanzia.. Quindi occhio

:)

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.