Jump to content

Consiglio Hardware Mac Pro Per Gaming


ades78
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

 

come da titolo sono al momento un felice possessore di un macpro late 2008,dual Xeon 8 core con scheda ati HD 5770... La macchina e' una bestia ma la scheda al giorno d'oggi fatica a far girare bene i giochi piu' recenti...

 

Nello specifico mi sono appassionato a Diablo III,che non e' molto esoso di risorse ma per girare al massimo richiede sicuramente piu' potenza nella Gpu..

 

Detto questo vi chiedevo una configurazione top con scheda video ottima compatibile al 100% con Mountain Lion... Ovviamente Retail...

 

Su Tonymacx86.com,un sito che credo conosciate tutti ci sono delle configurazioni consigliate ma volevo avere la certezza che fossero compatibili al 100% prima di spendere i soldi per i pezzi...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, la mobo è ancora un punto dolente, ho qualche problema di ottimizzazione, se vuoi andare tranquillo prendi Asus P8Z77-V LX o Gigabyte GA-Z77 DS3H; il resto è tutto OK

 

La configurazione consigliata su quel blog e':

 

I7 3770k - GA-Z77x-UD5H - GeForce GTX 670

 

Ammessa questa configurazione,che e' molto simile alla tua... Si trovano i DSDT di questa motherboard? la scheda video ha tutto funzionante? Accelerazione Hardware?

 

Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Direi di si, i drivers sono fatti apposta per i Mac Pro, la GTX660 viene supportata, penso che anche schede più potenti non abbiano problemi.

Li trovi qui

 

Purtroppo ho controllato meglio e i prodotti supportati sono solo questi:

 

GeForce 200 series:

GTX 285 for MAC

 

GeForce 100 series:

GT 120

 

GeForce 8 series:

8800 GT

 

Quadro series:

4000 for Mac

 

Quadro FX series:

FX 5600, FX 4800 for MAC

 

cioe' le schede installate da apple su tutti i mac pro... Sarebbe stato fantastico poter cambiare scheda video...

Link to comment
Share on other sites

Che problema hai?

L'ho descritto in questo topic

 

Purtroppo ho controllato meglio e i prodotti supportati sono solo questi:

cioe' le schede installate da apple su tutti i mac pro... Sarebbe stato fantastico poter cambiare scheda video...

 

 

Non preoccuparti, ho installato una GTX660 che dava problemi con i kext normali di ML (non si arrivava al desktop), mentre con questi funziona alla grande

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...