Jump to content

[Aiuto] - Apriamo il Mio Samsung RC 530 .. Come ?


antoniodapc
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

24102012262.jpg

 

Vorrei aprire il mio samsung per combiare la scheda Wifi e capire una volta per tutte che cos'è questo ODD e se ci posso montare un secondo disco , ma il problema e che togliendo la borchia posteriore ho solo accesso al disco fisso e alla ram... Poi ho una spece si seconda maschera che protegge tutto il resto ma che non viene

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere

 

se proprio vuoi un hd in piu' metti un SSD al posto di quello originale e quello originale lo metti dentro un box usb3/esata

 

non rischiare i portatili sono delicati,è molto facile rovinare i componenti e le plastiche

x quanto riguarda la wifi la fai cambiare da un tecnico, a me con 30 euro me l'anno cambiata

Link to comment
Share on other sites

Devi togliere tutte le viti che vedi intorno. La copertura di plastica inferiore è fissata solitamente con tutte le viti che si vedono a vista. Una volta rimosse tutte potrai aprire la copertura, e probabilmente arrivare alla scheda wifi

 

Non è complicato basta avere un po di manualità, però vedo che stai sbagliando una cosa fondamentale, togli la batteria!

 

Se è carica puoi prendere un a bella scossa, fossi in te eviterei

Link to comment
Share on other sites

Se sei proprio certo di aver tolto tutte le viti, è solo una questione di far leva nel modo giusto. Ci sono degli agganci in plastica generalmente, non basta togliere le viti.

 

In ogni caso, se lo cerchi online al 99% trovi il manuale per il disassembling

Link to comment
Share on other sites

Se sei proprio certo di aver tolto tutte le viti, è solo una questione di far leva nel modo giusto. Ci sono degli agganci in plastica generalmente, non basta togliere le viti.

 

In ogni caso, se lo cerchi online al 99% trovi il manuale per il disassembling

 

Gli agganci sinceramente non gli ho trovati , allora adesso visto che venerdi sono in ferire mi metto all'opera...

Fiox e anche Carlo vi ringrazio ancora per avermi risposto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...