Jump to content

niente audio su acer 5600 awlmi

nikfol
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti o da poco aquistato un acer 5600AWLMI,va bè apparte la wireless che non va e diciamo che non me ne po frega de meno per adesso ma la scheda audio invece me frega e come sto impazzendo qualche anima pia che mi aiuti o visto in tutto il forum ma i test che o fatto non anno dato esiti positivi o seguito un po di guide ma nada de nada o scaricato appleaudioazalia.kext mo lo piglio e lo rompo sto pc

salve a tutti o da poco aquistato un acer 5600AWLMI,va bè apparte la wireless che non va e diciamo che non me ne po frega de meno per adesso ma la scheda audio invece me frega e come sto impazzendo qualche anima pia che mi aiuti o visto in tutto il forum ma i test che o fatto non anno dato esiti positivi o seguito un po di guide ma nada de nada o scaricato appleaudioazalia.kext mo lo piglio e lo rompo sto pc

... metodico nel dimenticare l'h nei verbi "avere"... :)

Fai una cosa: spiega meglio che problemi hai.

Che versione di OsX usi, con quali patch... ecc, ecc, ecc... se ritieni importante, anche il colore del portatile.. sei stato troppo vago...

Roberto

pienamente d'accordo per i verbi hihihi ho postato senza controllare

comunque, grazie per l'interessamento siete grandi

il mio pc e un acer 5600AWLMi

processore solo T1350 1,86 GHz,533 MHz FSB 2 MB L2 cache

scheda video intel Graphics Media accelerator 950

512 mb DDR2

scheda audio realtek o notato che in windos mi da come riferimento id 0883

scheda wirelless lan 802.11 a/b/g che non vede

pienamente d'accordo per i verbi hihihi ho postato senza controllare

comunque, grazie per l'interessamento siete grandi

il mio pc e un acer 5600AWLMi

processore solo T1350 1,86 GHz,533 MHz FSB 2 MB L2 cache

scheda video intel Graphics Media accelerator 950

512 mb DDR2

scheda audio realtek o notato che in windos mi da come riferimento id 0883

scheda wirelless lan 802.11 a/b/g che non vede

uffa

la soluzione la trovi nel wiki... :):D

ho cercato su wiki ma non trovo nulla io uso la 10.4.6, mi sta snervando sta cosa , aiutatemi in inglese sto un po fregato, seguendo una guida ero riuscito a fargli vedere la scheda audio ma il suono non veniva emesso cosi o riformattato e reinstallato tutto ma adesso non riesco manco a fargliela vedere la scheda audio

Modifica il titolo e metti il nome del tuo problema...e se non ti è chiaro qualcosa leggeti le regole come avresti dovuto fare!

titolo modificato scusa se o infranto qualche regola del forum e che mi son letto veramente tutto ma non sono riuscito a risolvere non capisco dove sbaglio

ciao nikfol anche io ho un portatile come il tuo un acer 5601 awlmi centrino duo 1,7 ghz, 1 gb di ram, ati x1300 512 hyper memory, scheda audio realtek hd audio definition. Ho letto le guide del forum anche quelle in inglese riuscendo a far vedere la scheda audio in uscita, ciononostante il portatile non emette alcun suono neanche mettendo le casse nell'entrata del microfono e delle cuffie. Non so neanche io cosa devo fare. Figurati a me non vede neanche la scheda viodeo la webcam la wireless. Speriamo che qualche anima pia trovi una soluzione per la scheda audio!!

ciao nikfol anche io ho un portatile come il tuo un acer 5601 awlmi centrino duo 1,7 ghz, 1 gb di ram, ati x1300 512 hyper memory, scheda audio realtek hd audio definition. Ho letto le guide del forum anche quelle in inglese riuscendo a far vedere la scheda audio in uscita, ciononostante il portatile non emette alcun suono neanche mettendo le casse nell'entrata del microfono e delle cuffie. Non so neanche io cosa devo fare. Figurati a me non vede neanche la scheda viodeo la webcam la wireless. Speriamo che qualche anima pia trovi una soluzione per la scheda audio!!

grazie per essere intervenuto a questa discussione ,la tua testimonianza e importante per me infatti da questo deduco che la procedura che ho fatto e giusta, pero mi sorge solo un dubbio ,per quanto o potuto capire dal sito inglese, ci sarebbe anche da modificare sul file auzelia l'id .

ora spero che qualche esperto del forum ci dia una mano

p.s.

o prelevato questo da xp riguardante la scheda audio

HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0883&SUBSYS_1025160D&REV_1000\4&322226DD&0&0001

hdaudio\func_01&ven_10ec&dev_0883

Share

• Create New...