Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
Vespista_SiD

Quale netbook per osx?

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono stato un felice possessore di eeepc 1008ha e grazie alle vostre guide ho installato snownleopard retail trovandosi perfettamente! Purtroppo qualche giorno fa mi è morto trovandomi con un hdd formattato per osx. Alche, anche per universita , sono in procinto di comprare un nuovo netbook. Ovviamente sapendo che voglio installare Mac OS X almeno Snow leopardo, quale netbook recente mi consigliate che sia altamente compatibile e abbastanza prestante per installargli appunto almeno Snow leopardo?

Vi ringrazio anticipatamente

Advertisement

Grazie tante! È perfetta!

Posso chiederti un consiglio? Vedendo la lista tu quale prenderti pensando uno al risparmio e uno alla performance?

Ovviamente di tutti quelli segnati totalmente verdi

Scusa per il ritardo.. Non saprei proprio: dato che questi netbook hanno un processore Atom, non ho potuto provarne nessuno e non posso sapere come si comporta con OS X. So per certo che gli ultrabook stanno facendo la loro prima comparsa come hackintosh. Costano, è vero, ma la maggior parte hardware è compatibile. L'unica cosa che potrebbe influenzare la velocità di OS X può essere lo speedstepping Ivy Bridge Mobile, che se non sbaglio non è ancora perfezionato.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.