Jump to content

Installare Mountain su P5Q SE2 si può


Perdu
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Come bisogna installare mountain lion 10.8.0 retail su Asus P5Q SE2 con CPU 3.3 Core 2 Duo

 

8Gb RAm DDR2 666 Sdramm

 

grafica GeForce 9400 gt 1024 mb

 

periferiche sata con installato Lion 10.7.4 retail

 

se vi è soluzione ne sarei grato, oppure non è compatibile?

 

premetto provato con metodo usb e niente si riavvia dopo pochi secondi anche usando i flag -v -x

 

uso già un dsdt sia per Snow che per Lion preparato da buoo e va che è una bellezza su tutti e due i sistemi ma non su mountain

 

 

Saluti Perdu

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi appena possibile provvedo a seguire i vostri consigli, io per la verità ho preparato la pennina con Moutain lionize poi ho applicato i file preparati da buoo per la P5Q SE2 che usavo su Lion 10.7.5.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve ragazzi chiedo scusa per il ritardo ma a causa di problemi personali non sono riuscito prima a rispondere

 

ho provato in tutti i modi ma nessuno è andato a buon fine, allora chiedo, è possibile che sia una questione di compatibilità con le schede video

GeForce?

:help:

io ho provato sia la

Point Of View GeForce 9400 PCI-E 1024MB DDR2

e la

Point Of View GeForce GTS450 PCI-E 2048MB DDR3

perché segnalo questo la pen drive lo preparata parecchie volte sia col metodo tradizionale che con il programmino di Ermac Mountain Lionize, ma alla fine succede questo avvio con tutti i flag possibili scorrono due o tre pagine e poi mi butta fuori e si riavvia e non mi da il tempo di vedere l'errore :wallbash:, qualcuno ha riscontrato problemi con queste schede video su mountain Lion

 

premetto che funzionano bene su Lion fino alla 10.7.5

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...