Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

l'unica cosa che non mi è mai andata giù del mio hack è che la ventola della scheda video rimane sempre a regime fisso. Uso istatmenus, unitamente ai plugins del fakesmc, per controllare le temperature della vga e.. indipendentemente dal carico e/o dalla temperatura della gpu, la ventola è sempre rimasta fissa ad una velocità intermedia. Come sapete, su winzoz la ventola aumenta la rotazione se la temperatura sale troppo. Che voi sappiate è stato mai sviluppato su osx qualcosa che faccia quello che tanti programmini fanno su winzozzone per regolare le ventole della vga?

grazie.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/282906-info-controllo-ventola-vga/

ciao scusa la ca,,,ta

ma su win l'hai provata e hai sentito se accelera?

mi è capitato in agosto di montare un hack a un amico con una ati 6850 e aveva lo stesso problema

ma provando con un gioco su win non accelerava lo stesso

problema era sensore ventola che non funzionava , riportata al fornitore riparata

pero potresti baipassare l'alimentazione della ventola a un connettore fan della scheda madre

e vedere che effetto fa' sempre in osx

Si in windows mi accellera, in windows accellera tutto...ma s i può fare anche con un programmino separato. Su osx non accellera nulla ne le ventole della cpu ( ma quelle lo posso capire perchè sono a 3 pin e non a 4 ( ho un dissi noctua)) , ne quelle della vga. Comunque anche con il dissi stock intel ( che è a 4 pin) in winzozo ovviamente accellera...su osx no.

• Create New...