Jump to content

Iphoto 11 e le presentazioni che zoppicano!


legn8
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Credo di aver bisogno di aiuto...dopo varie guide ho ottenuto un hackintosh funzionante, infatti non ho errori, ho la barra traslucida, apro front row, lettore dvd, gioco a chess, i widget della dashboard fanno l'onda quando posizionati...e fin quì tutto ok...ma iphoto non vuole saperne di funzionare.

Nel senso che funziona, ma le slideshow, specialmente l'effetto album di ritagli non è fluida, va come a scatti, avanza a tratti non so come spiegarlo. anche gli altri effetti, sembrano zoppicare.

 

il mio hardware è il seguente:

 

scheda madre gigabyte 775

cpu intel E4700

3 Gb ram 667

hd 320 gb sata

Vga 8400GS

 

la versione di iphoto è 9.1.5

ho snow leopard 1.6.7 ottenuto da una 10.6.3 iatkos s3 v2 con poi combo update

ho provato con tutti gli inject, e le efi string del mondo :)

non credo sia un problema di lentezza dell'hardware, il resto va tutto benone. Con geekbenk raggiungo i 3500.

Spero qualcuno possa aiutarmi!!! grazie!

:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, proverò sicuramente domani! Devo prima però ripristinare, perchè oggi mi sono perso nell'aggiornamento e ho fatto l'update a 10.6.8 funziona tutto tranne la scheda video, non c'è verso di riavere l'accelerazione. Ora ovviamente non parte nulla. Ma domani provo a ripristinare la 10.6.7 su una partizione, iphoto già era aggiornato al massimo, e faccio questa prova che mi consigli!

 

 

ps...un'altra cosa...mentre smanettavo con la scheda grafica, dopo l'aggiornamento di snow, visto che la 8400gs che ho non andava, l'ho tolta, e con la gm 950 integrata il sistema si avvia, ma neanche quì ho accelerazione. Ho fatto dei test con x-bench, e ottengo dei risultati migliori con la gma 950 rispetto a una 8400gs da 512..ma è possibile? soprattutto nel test user interface...mi chiedo come mai!

 

ora ho fatto un bel casino, leva, metti, rimetti scheda video, installa kext, inject ecc...come faccio a tornare ad una situzione più o meno pulita?

 

Intanto grazie! e buon weekend!

Link to comment
Share on other sites

fatto, ma sono soltanto sparite le anteprime delle foto, ma le slideshow sono sempre poco fluide....grazie comunque!

 

 

hai aggiornato ?

prova ad avviare iPhoto tenendo premuto il tasto mela +alt , ti apre una finestra metti la spunta sulla prima e seconda e ultima casella aspetta che fa' e poi riavvia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...