Jump to content

Scheda Video OOB Mountain Lion


10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

vorrei acquistare una Scheda Video OOB (per chi non lo sapesse, out-of-box e cioè che funziona senza alcun kext) per la mia scheda madre una GA-Z68X-UD3H-B3. Attualmente uso Mountain Lion, non uso mac per giocare, ma la scheda video integrata mi sa di poco.

 

Vorrei spendere dai 50 ai 100€ ed avere almeno 1gb di ram.

 

Ho visto un po' in giro le compatibilità, spesso si riferiscono a schede datate o comunque non più in commercio.

 

Ogni consiglio va comunque bene

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente non hai guardato neppure mezzo secondo sul wiki, dove molta gente lascia le proprie configurazioni con tanto di commenti. Per non parlare del forum, basterebbe cercare per avere la risposta a certe domande.

 

10.8.1

 

10.7.4

 

Quelle che funzionano OOTB su 10.7 probabilmente vanno anche su 10.8 (ovviamente scegli la VGA che ti interessa, e poi verifichi)

 

Era così difficile?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fiox, chiaramente avevo già consultato quelle pagine, ma la mia richiesta era specifica. Cercavo una scheda attuale fra 50 e 100 euro OOB e fra quelle indicate purtroppo, per quella fascia di prezzo, esistono solo modelli non più in produzione.

 

Visto che sono stato già fregato due volte acquistando ATI 6850 usate e non ricevendo nulla......volevo essere certo di non buttare altri via soldi.....

 

grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Beh, con pochissimo in più c'è la Xfx 6870, ultra compatibile e sempre consigliata. In un noto negozio online la trovi a poco più, nuova.

Fino a poco tempo fa', buoo ne ha venduta una a 100€, e comunque qui nel forum mi sembra improbabile il pacco, troppa brutta figura.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fiox, chiaramente avevo già consultato quelle pagine, ma la mia richiesta era specifica. Cercavo una scheda attuale fra 50 e 100 euro OOB e fra quelle indicate purtroppo, per quella fascia di prezzo, esistono solo modelli non più in produzione.

 

Visto che sono stato già fregato due volte acquistando ATI 6850 usate e non ricevendo nulla......volevo essere certo di non buttare altri via soldi.....

 

grazie comunque

Queste specifiche le hai aggiunte in un secondo momento.

 

La prossima volta magari sii chiaro dall'inizio

 

In ogni caso la 5750 è ancora una buona scheda, e come ti dicevo sopra, basta cambiare l'id nel kext ati originale per farla andare. E' roba di 5 minuti se uno si impegna a cercare la soluzione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...