Jump to content

[Problema] Hd 6450 e ML


iba21
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scrivo qua perchè non ho più idee, ho una zotac ionitx p-e con una sapphire 6450 da 512mb, attualmente sto usando Lion, e funziona, anche se me la riconosce col framebuffer generico, però QE/CI sono attivi

 

detto ciò, ho provato ad installare ML, scarico l'enoch r2030, il fakesmc e il null power manager, inserisco pure l'ahci injector, riavvio, attivo per l'installazione, in verbose, si carica tutto, arriva alla schermatina bianca, pre finestra gui di sistema, e zac, la schermata rimane bianca, ogni tanto si vede qualche riga orrizzontale che scretcha lo schermo, e il tutto rimane li fermo

 

tecnicamente il sistema operativo in installazione è stato avviato, non va in freeze, e non crasha, rimane li.. se muovo il mouse, vedo che la riga orrizzontale si sposta

 

ho provato a togliere qualche kext, ho provato ad usare i kext della DP3, ho provato ad attivare il GE, a disattivarlo, mi fa sempre quell'aggeggio li.. ho provato ad avviarlo con o senza dsdt.. sempre solito problema

 

sincermante, a meno che di danneggiamenti al fakesmc o nullpower, ma, dubito, visto che, senza fakesmc col ca che passi la schermata verbose

 

ah, in chameleon la scheda viene riconosciuta a dovere, e ne viene richiesto l'injection del framebuffer bulrushes, che è il suo, quello che dovrebbe essere injettato anche su Lion attuale, ma che non c'ha voglia di partire!

 

Qualcuno ha qualche idea?

 

non ho provato a lanciare l'installazione in safe mode.. m'è venuto in mente ora.. però.. sinceramente, non so più dove sbattere la testa

 

ovviamente parlo di ML GM, le DP mai provate

 

si accettano consigli!

 

p.s. il dsdt me lo son fixato da solo, però senza mi da lo stesso problema, quindi, tecnicamente escluderei pure quello..

 

alla fine, che azz ha?

 

a meno che non sia difettato il dmg, qualcuno mi mette un md5 così controllo?

 

per ora vi ringrazio, attendo buone nuove!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...