Jump to content

[Risolto] Problema installazione Mountain lion GM


khris801822
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho provato ad installare la gm di mountain lion sul pc fisso in firma ma ho un problema che tuttora non riesco a superare ovvero mi blocca l' installazione su "still waiting for root device"...

Premetto che ho provato quasi tutte le dp usando la guida di Ermac con il mountain lionize e le ho tutte installate senza alcun problema e ho un osx lion funzionante sulla partizione principale del disco. Ho anche provato i vari ioahciblochstorageinjector.kext nella cartella extra o in S/L/E della pennina ma non vado oltre quel messaggio non potendo quindi nemmeno partire con l' installazione... Ho cercato nel sito tutto il giorno per una soluzione ma non ne ho cavato un ragno dal buco... Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare la soluzione?

Link to comment
Share on other sites

Nulla da fare si blocca sempre sullo stesso punto still waiting for root device poi sento l' hard disk che si spegne e la scritta va avanti all' infinito.... Ho provato anche con questo comando che ho visto sul forum internazionale " rd=disk0sx " dove x sta x la partizione e 0 per il disco ma va giusto una riga avanti e poi sempre la stessa scritta... Non riesco proprio a capire che cosa sia il problema miseriaccia, con le developer è andato tutto liscio..

Link to comment
Share on other sites

Errore mio da niubbo proprio.... Non mi ero reso conto che la pennina su cui avevo mountain era su una porta usb3 perciò mi dava quell' errore... Cambiata porta usb ed installata la GM... Ho notato la lentezza al boot poi con tempo cerco di sistemare, per ora devo testare se funziona tutto dall' audio alla lan ecc... Potete anche mettere risolto perchè non so come cambiarlo... Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...