Jump to content

[AIUTO] Post-installazione Snow Leopard Hazard 10.6.2


Adderf01
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho deciso di provare ad installare Snow Leopard Hazard 10.6.2. Durante l'installazione nessun problema, ma al reboot parte il chamelon e il caricamento si blocca sul logo della Apple. Provando ad avviare con -v -x spunta: "Still waiting for root device". Sul mio pc ho due hard disk, dove in uno non è installato nessun so, e nell'altro solo Snow Leopard senza altre partizioni. I componenti del mio pc sono:

Scheda Madre: Asus P5K SE-EPU

CPU: Intel Core 2 Duo

Scheda Video: Ati Rdeon 3600

Ram 4Gb

Scheda Rete: Zyxel G-302 V3

Assieme a Snow Leopard ho installato: Chamelon RC3 PCEFI, ATY_Init, Vodoo HDA, AtherosFix e AHCI_SATA Fix (ho provato anche non selezionandolo, ma il problema persiste). Cosa posso fare per risolvere?

Link to comment
Share on other sites

http://www.osx86.net...do=file&id=1262 -> Quì dice che l'ATY_Init supporta sia snow che lion e fra i modelli compatibili c'è la serie 3600

 

Ho notato che avevo il bios bloccato, praticamente mi settava i sata in ide. L'ho aggiornato ed adesso ho impostato i sata come AHCI, ed avviandolo con -v -x spunta: "System uptime in nanoseconds: 523149415". Adesso ho installato Snow senza il fix AHCI_SATA, potrebbe essere per questo?

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto riformattando l'hard disk e installando Snow Leopard 10.6.2 con Chamelon RC3 PCEFI, ATY_Init, Vodoo HDA e AHCI_SATA Fix, ma riesco ad avviarlo soltanto con -v -x e non funzionano le porte usb... Come posso risolvere? Potete consigliarmi dei driver per la scheda di rete?

 

P.S. : Ho provato ad installare la 10.6.6i sempre del team Hazard però se setto gli Hard Disk in IDE la procedura di installlazione parte, ma su utility disco non ci sono hard disk. Mentre se setto i sata in AHCI, il chamelon mi da l'errore "can't find mach_kernel".

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...