Jump to content
InsanelyMac Forum
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ciciolo
      Ciao a tutti,
      come da oggetto sto cercando di fare funzionare il wake.
      Installazione (ML) eseguita con il metodo pandora (iMac 12,1) tutto perfetto una volta eliminato il famigerato AppleIntelCPUPowerManagement.kext.

Esiste una soluzione al mio problema? Ho letto che per le CPU sandybridge in caso di KP dovuto al kext di cui sopra bastava installare il NullCPUPowerManagement.kext: fatto ma niente.

Ho provato allora a capire come creare il mio DSDT.aml (che risulta non presente), ma mi sono perso ai primi passaggi, anche perchè non ho un' installazione Windows da cui tirare fuori i dati.

Grazie anticipatamente per l' aiuto.

• By Drainoa
      Ciao a tutti
      vi seguo da poco e sono pressoché crudo di hakintosh..
      Vorrei realizzare un dual boot win7 - osX sul mio notebook: un acer 5920g nella versione con Intel T9300 - 4 Gb Ram - Nvidia 8600M GT (512MB) e masterizzatore dvd combo lettore bluray.
      Ho provato a vedere le varie guide.. ma non saprei nemmeno da dove iniziare..
      Grazie a tutti coloro che si vorranno cimentare con un "niubbo"
    • By Venomx1024x
      Salve ragazzi.
      Ho bisogno di porvi alcune domande.

Ho installato con successo una retail di Lion 10.7.0 sul mio Asus G53sw. Tutto funziona perfettamente (o quasi). Tutto tranne l'accelerazione grafica che un po scatta ma niente di preoccupante.
      La mia domanda è: posso fare in modo che la mia installazione sia sempre più simile ad un originale mac? Mi spiego meglio... Aggiornamenti immediati senza Kernel Panic, tasti FN funzionanti, DSDT funzionante. Vi ringrazio in anticipo

Qui posto le miei specifiche:

Asus G53sw

Processore Intel i7 Sandybridge 2630QM
      Scheda Video Geforce GTX 460M
      Scheda Audio ALC269
      Scheda WiFi Atheros 9285
      Scheda Ethernet Realtek 8111

Penso siano queste le caratteristiche principali.
    • By Bruno49
      Buongiorno a tutti, sto cercando di installare Lion sul PC in firma , dopo aver creato la partizione di Installer sull'HD di boot ed aver installato Lion con xMove sulla stessa con esito positivo, la guida che ho seguito mi dice di ripartire ed avviare l'installazione di Lion sulla partizione di boot partendo dalla partizione di Installer, ma al riavvio quando scelgo di partire dalla partizione Installer mi viene fuori l'errore " Still waiting for root device ", ho provato tutte le opzioni di avvio che conosco tipo rd=disk0s2, -v -x cpus=1 etc.. ma niente da fare, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Grazie
    • By Bruno49
      Salve a tutti, dopo aver eseguito l'aggiornamento a Lion 10.7.4 mi si è incasinato il PC, ho scelto di ripristinare il sistema avviando il restore dal backup di Time Machine, il restore è OK ma il pc non si avvia più' da HD, so che è necessario reinstallare il bootloader sull' HD di avvio ma non so come farlo visto che il pc non si avvia dalla partizione su cui ho effettuato il restore.
      Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo