Jump to content
InsanelyMac Forum
Sign in to follow this  
Bruno49

Still waiting for root device

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto cercando di installare Lion sul PC in firma , dopo aver creato la partizione di Installer sull'HD di boot ed aver installato Lion con xMove sulla stessa con esito positivo, la guida che ho seguito mi dice di ripartire ed avviare l'installazione di Lion sulla partizione di boot partendo dalla partizione di Installer, ma al riavvio quando scelgo di partire dalla partizione Installer mi viene fuori l'errore " Still waiting for root device ", ho provato tutte le opzioni di avvio che conosco tipo rd=disk0s2, -v -x cpus=1 etc.. ma niente da fare, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Grazie

Advertisement

Ciao buoi, evidentemente non conosco bene il regolamento del forum, non riesco a capire cosa non va in quello che ho scritto, inconsapevolmente ho fatto qualcosa che non va, mi aiuti a capire dove sbaglio?

grazie

Non puoi pubblicizzare il metodo che hai usato per l'nstallazione è contro il regolamento.

Prima di postare devi leggere le FAQ e il regolamento altrimenti non riceverai nessun aiuto!! ;)

Ripulisci subito la tua domanda!

Per quanto riguarda il tuo problema hai settato nel Bios la modalità ACHISataMode??

Grazie per la risposta berny_, scusa vorrei capire bene per non commettere altri errori; devo correggere il mio topic eliminando la parte che descrive il metodo di installazione, vero? Per farlo devo editare il post che ho inviato e poi postare di nuovo il topic corretto?

Rubare è un reato che può essere punito con l'arresto. Se vai a rubare, davanti al giudice no puoi giustificarti dicendo: "non sapevo non si potesse rubare", oppure "ho letto la costituzione italiana, ma l'articolo che parla dei furti non l'ho capito, potreste rispiegarmelo per favore?"

Dimmi un po' cosa c'è da capire?

d'ora in poi chi cercherà di discutere l'uso di tonymacx86 e dei suoi strumenti, verrà severamente punito, con minimo un mese di sospensione. Le regole esistono per essere rispettate.

Per ora chiudo il topic, ma fai attenzione la prossima volta non la passi liscia.

Ciao :wink2:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• I resolved the problem. Just set this coding in your config.plist:   "
      <key>KextsToPatch</key>
              <array>
                  <dict>
                      <key>Comment</key>
                      <string>USB 10.13.4+ by PMHeart</string>
                      <key>Disabled</key>
                      <false/>
                      <key>Find</key>
                      <data>
                      g32UDw+DlwQAAA==
                      </data>
                      <key>InfoPlistPatch</key>
                      <false/>
                      <key>MatchOS</key>
                      <string>10.13.x</string>
                      <key>Name</key>
                      <string>com.apple.driver.usb.AppleUSBXHCI</string>
                      <key>Replace</key>
                      <data>
                      g32UD5CQkJCQkA==
                      </data>
                  </dict>
              </array>     "
    • New Web Driver - 387.10.10.10.30.107 for 10.13.4 build 17E202
    • I guess having pre{max-height: 500px;overflow: auto;} in CSS was too much for IPS Devs' tast.  Until an admin has hands on this, you still can use stylish plugin to accomplish it.     In fact, it is pretty easy than it appears - Just apply a simple click on the codebox (it will highlight it), then 'delete' key.
    • all the possible frequencyes i have added seems to work fine at the moment, i have added a lot of different frequencyes to support better all kinds of professional applications, inclunding strange sampling rates and goes from 8khz up to 176.4 khz, unfortunately 192 khz does not seems to work even on cards which should support it like the audigy rx, but other frequencyes just works fine and at the moment i have tested only the sound blaster audigy rx and the audigy sb0090 (1st gen audigy) and i can confirm that all the frequencyes from 8khz up to 176.4 khz does work on that card, so i think that such frequencyes should work on all the audigy 2, 2sz, 4 cards as well, tomorrow i will test with my sound blaster live! cards and i will let you know, but here are also some photos (pro tip: use cmd + alt/opton + 4 and then press space to make a screenshot of a single window):
    • Guy's if something happened, this is most likely Admins and Moderators are working there, yes we still need some things to be done, but if it's still not yet, it's because of time or something we don't know, we just have to be patient! Slow things is just because they are working in the same time, patience for that problem is good, and loading things, but apparently now is good, for me these things I've accounted them yesterday and this morning, but now they are gone. For the missing things like the Old insanelymac and theme, please we need them, and excuse my ignorance!