Jump to content

[Aiuto] OS X su Samsung N150 PLUS


boxer man
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi sono appena buttato nel mondo hackintosh e da subito ho avuto buoni risultati ma ho combinato un pasticcio...

Ho installato Snow Leopard 10.6.3 (iAtkos S3_V2) seguendo una guida (se si può posto il link) dedicata al netbook in mio posseso, il Samsung N150 Puls.

Tutto funzionanate ecceto la scheda wifi che ho già provveduto ad acquistare e sostituirò così da aver funzionante anche quella.

Il problema è nato dal mancato riconoscimento dell'iPhone collegato USB da iTunes...come hotspot via blutooth nessun problema!!!

 

Così senza pensarci o cliccato su "Aggiornamento Software"...ho atteso il donwload di 1,20 Gb...sperando che aggiornando il tutto, iTunes compreso, avessi rispolto l mio problema.

 

Il risultato è stato che ora il sistema si pianta al riavvio. Si riavvia, parte la schermata con il disco rigido, passa ad una colorata in cui elenca una serie di istruzioni, diventa nera, seguitano le linee di comandi e poi si blocca con degli errori incomprensibili su AppleYukon2 - Romless - getProperty failed. Sembra dia anche errori nel kext com.yourcompany.driver.AppleACPIPS2Nub

 

Ora se posso rislver ein qualche modo...sennò reinstallo il tutto da capo ma mi resta il problema del collegamento dell'iPhone...così cercando qua e la ho visto che posso tentare di installare Snow Leopard da un DVD Retail...ma poi potrò fare gli aggiornamenti? Posso passare anche a Lion? Sarei anche disposto ad acquistarlo su AppStore, ho visto che costa 29 Euro! E ci sono delle guide per l'installazione partendo da Snow Leoparda ma mi pare dalla 10.6.8...ma non ho idea se sul mio netbook possa funzionare e come fare ad aggiornare visto il risultato odierno!!

 

Nel mio avvicendarmi all'hackintosh sto imparando cose nuove, dopo anni incapsulato in windows, e non è che abbia mai fatto chissà che...a parte installere centinaia di volte il noto sistema...qui è un pò più complesso e passare dai driver ai kext è quello in cui trovo più difficoltà....anchè perchè non so che kext prendere e dove trovarli...sembrerà stupido ma a volte le cose più semplici sono quelle in cui uno si perde più facilmente!!

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...