Jump to content

INSTALLARE ILIFE SU IDENEB?


TurboC
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato sul mio computer la versione 1.5 10.5.7 INTEL/AMD di iDeneb, e quando cerco di installare il pacchetto iLife l'installazione mi ferma dicendomi che il software funziona solo sulle versioni superiori o uguali alla 1.6.

 

mi sorge un dubbio. che versione ho installato io sul mio computer? è snow leopard o leopard? c'è un modo per aggiornare il sistema? tenete conto che non ho la connessione internet per questo sistema operativo, se è possibile un aggiornamento speravo di farlo offline.

 

tuttavia se è necessario potrei anche riuscire a connettermi alla mia rete di casa col vostro aiuto. io per connettermi ad internet uso una chiavetta della TP-LINK modello: TL-WN422G e purtroppo non trovo i suoi drivers per il mac.. chi mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ciao,guarda per l'aggiornamento a ideneb,c'è un aggiornamento offline,si chiama ideneb upgrade kit e serve per aggiornare a snow oppure l'ultimo a lion solo che il sito iackintosh è sparito e al posto suo solo dominio ads,e i restanti link erano sul megaupload gia chiuso,in cima al forum ho fatto una richiesta di aiuto dagli occhio magari gli altri sapranno aiutarci

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...