Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
Red John

Installazione Snow Leopard e kext vari!

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vi spiego la mia situazione. Io riesco a installare benissimo Snow Leopard e fare gli update fino alla 10.6.8. Il problema sta nel fatto che appena metto la DSTD per la mia MB e riavvio il pc mac non si avvia più neanche con il flag -x. Poi volendo installare LIon non riesco a farlo. Ho provato sia con il metodo ###### che con Lionize. Ma niente non mi parte l'installazione. Ho provato anche con Iaktos L1 e sono riuscito ad installarlo solo che dopo che installo i vari kext per il mio sistema e riavvio lion non parte più. Ora ciò che voglio chiedervo con questo post e che mi serve una guida per il mio sistema. Mi serve una mano per installare Lion sul mio sistema e unamano con i vari kext da mettere. DI seguito vi lascio la configurazione del mio sistema :

MB: Asus Maximus III Gene

CPU: Intel Core i5 750 2.67ghz

RAM: 3 GB DDR3 CORSAIR DOMINATOR

SCHEDA VIDEO: ATI RADEON HD 5770 XFX 1GB

SHEDA AUDIO: Supreme Fx X-Fi built in

come base metti da bios i dischi in ahci

Fatto e rifatto. Lion una volta l'ho installato solo che dopo aver installato i kext vari con ###### e riavvio parte solo in -x.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.