Jump to content
InsanelyMac Forum
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• yes. please check it between 10.7~10.9. need to know supported minimum os.
    • Not sure but I think Netinstall starting in 10.8 ? I need chek for confirmation ?
    • Il post purtroppo è diventato chilometrico  e mi dispiace, ma ho ancora qualcosa da chiedere nella speranza che qualcuno di voi di buona volontà riesca ad aiutarmi.  Ho qualche problema di ottimizzazione riguardante l'audio che ogni tanto inspiegabilmente non va dalle casse integrate impostato in config su 28 (che è quello che normalmente funziona sua sulle cuffie che con le casse) ma ogni tanto non va. Ed infine il bluetooh della scheda, adesso son funziona più ( (BrcmFirmwareRepo e BrcmNonPatchRAM2 in clover) e invece BTFirmwareUploader in L/E.). Magari c'è qualche errore nel dsdt o nel config.  Vi allego la cartella clover https://drive.google.com/open?id=1d7qfHs3KYEWANjtSlKyR29aEbgTFsytd Non so come mai ma da quando il forum ha cambiato server l'upload diretto da sempre errore  e anche il caricamento delle pagine è molto lento. Vi ringrazio per la disponibilità .
    • can Netinstall support media for os version? 10.6~10.13? Netinstall Mac OS X Snow Leopard Netinstall Mac OS X Lion Netinstall OS X Mountain Lion Netinstall OS X Mavericks Netinstall OS X Yosemite Netinstall OS X El Captian Netinstall macOS Sierra Netinstall macOS High Sierra   right?
    • read that post and it looks like it's not a fix for the black screen . I did add whatever green and lily to clover folder on the USB but no luck.