Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
l3l3k

DSDT

61 posts in this topic

Recommended Posts

Non ti preoccupare.

Intanto ieri ho fatto un'istallazione pulita pronta pre fare tutte le prove del caso.

Advertisement

Sono rientrato solo ora, domani lo provo e ti faccio sapere.

Cmq ti ringrazio ancora...... spero prima o poi di riuscire da solo a mettere mano a sto benedetto dsdt.

allora, la parte video funziona perfettamente, pero non ho nessuna periferica audio riconosciuta, per caso devo mettere mano al appleHDA?

Intanto ti spiego un attimo la situazione, la mia scheda madre(asus commando) ha l'audio incorporato su una schedina pci, che io non ho montato perché non ci sta(il case è low profile), può causare il mal funzionamento? Te lo chiedo anche se penso che non centri niente, anche perché con il kext voodoo l'HDMI funziona..... a parte che non mi fa salvare le modifiche

Intendi la mia scheda madre?

Si la scheda madre che audio monta ma dal quel che ho capito sfrutti hdmi della video per audio

Penso che il problema sta dalle impostazioni che dicevi cioè nel midi che non te le fa salvare

Allora, la scheda audio della mobo e, una AD1988b che pero non e' integrata, ma e' su una scheda pcie che io non ho montato perché uso l' HDMI della vga con il kext voodoo che ti ho postato sopra, il problema e' che tutte le volte che riavvio devo reimpostare il formato audio su 48000,0 Hz perché non mi salva l'impostazione e ritorna sempre a 192000, non che sia un grosso problema, più che altro e' una scocciatura

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ciciolo
      Ciao a tutti,
      come da oggetto sto cercando di fare funzionare il wake.
      Installazione (ML) eseguita con il metodo pandora (iMac 12,1) tutto perfetto una volta eliminato il famigerato AppleIntelCPUPowerManagement.kext.

Esiste una soluzione al mio problema? Ho letto che per le CPU sandybridge in caso di KP dovuto al kext di cui sopra bastava installare il NullCPUPowerManagement.kext: fatto ma niente.

Ho provato allora a capire come creare il mio DSDT.aml (che risulta non presente), ma mi sono perso ai primi passaggi, anche perchè non ho un' installazione Windows da cui tirare fuori i dati.

Grazie anticipatamente per l' aiuto.

• By Drainoa
      Ciao a tutti
      vi seguo da poco e sono pressoché crudo di hakintosh..
      Vorrei realizzare un dual boot win7 - osX sul mio notebook: un acer 5920g nella versione con Intel T9300 - 4 Gb Ram - Nvidia 8600M GT (512MB) e masterizzatore dvd combo lettore bluray.
      Ho provato a vedere le varie guide.. ma non saprei nemmeno da dove iniziare..
      Grazie a tutti coloro che si vorranno cimentare con un "niubbo"
    • By Venomx1024x
      Salve ragazzi.
      Ho bisogno di porvi alcune domande.

Ho installato con successo una retail di Lion 10.7.0 sul mio Asus G53sw. Tutto funziona perfettamente (o quasi). Tutto tranne l'accelerazione grafica che un po scatta ma niente di preoccupante.
      La mia domanda è: posso fare in modo che la mia installazione sia sempre più simile ad un originale mac? Mi spiego meglio... Aggiornamenti immediati senza Kernel Panic, tasti FN funzionanti, DSDT funzionante. Vi ringrazio in anticipo

Qui posto le miei specifiche:

Asus G53sw

Processore Intel i7 Sandybridge 2630QM
      Scheda Video Geforce GTX 460M
      Scheda Audio ALC269
      Scheda WiFi Atheros 9285
      Scheda Ethernet Realtek 8111

Penso siano queste le caratteristiche principali.
    • By ObliSquare
      Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se l'hardware che ho in firma, andava bene per installare Snow Leopard 10.6, sono abbastanza neofita ma comunque sono volenteroso sul da farsi, non nascondo che ho letto questa guida più volte ma volevo un parere tecnico per procedere, inoltre volevo sapere se la mia scheda video era supportata, volevo chiedere da dove iniziare, e volevo sapere se era possibile configurare anche la mia scheda video (sempre in firma) ho già masterizzato il dvd di snow leopard retail la 10.6 spero possiate aiutarmi
    • By Bruno49
      Buongiorno a tutti, sto cercando di installare Lion sul PC in firma , dopo aver creato la partizione di Installer sull'HD di boot ed aver installato Lion con xMove sulla stessa con esito positivo, la guida che ho seguito mi dice di ripartire ed avviare l'installazione di Lion sulla partizione di boot partendo dalla partizione di Installer, ma al riavvio quando scelgo di partire dalla partizione Installer mi viene fuori l'errore " Still waiting for root device ", ho provato tutte le opzioni di avvio che conosco tipo rd=disk0s2, -v -x cpus=1 etc.. ma niente da fare, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Grazie