Jump to content

Aiutatemi...non so casa fare...problemi con aggirnamenti

CyberTop
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti spero che mi aiuterete a risolvere questo problema...

ho installato osx 10.4.5sul mio pc intel se non sbaglio universal non so....

volevo aggirnarlo alla 10.4.7

ho scaricato dal sito apple l'aggiornamento alla 10.4.6 intel faccio partire l'installazione ma quando fa l'ottimizzazione del sistema si blocca al 50% e sono costretto ad riinstallare tutto il sistema operativo...

è possibile che questo accada perchè non ho nessuna patch????

oltretutto non so dove torvarla....

mi date una mano...

grazie a tutti

scaricati il dvd di installazione mac 10.4.6 JAS e poi l'aggiornamento 10.4.7 (Intel) l'unico aggiornamento 'diretto' che puoi fare è il security update 006-003 (se ricordo bene) in pratica è l'aggiornamento post 10.4.7

ma il dvd di installazione da dove lo scrico...

soprettutto all'aggiornamento alla 10.4.7 lo posso prendere da apple o deve avere sempre la petch????

MA NON esiste un aggiornamento che posso fare io senza riscaricare tutto il dvd..non ho la dsl...

se hai un conatto msn possiamo parlare "in tempo reale"

grazie

Allora

1 non puoi chiedere dove scaricare perchè basta utilizzare google per trovare quello che cerchi!

2 Gli aggiornamenti te li devi trovare da tutte le parti perchè devono essere patchati tutti tranne quelli apple

3 gli aggiormaneti si fanno ad uno a uno e non puoi saltare versioni

4 Leggiti le regole e prima di postare per questi problemi fatti una bella ricerca.

Ho capito benissimo ma se ti do il link e non hai l'adsl non te ne fai molto! E in ogni caso si chiedono via pm queste cose e a me non costerà nulla dartelo!

Se insisti su quest'argomento sarò costretto a chiudere il post e cancellarlo. Mi spiace!

Share

• Create New...