Jump to content

domande su fix e driver


Paolo7297
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato lion con l'iatkos L2 ho applicato i fix per la scheda video, per l'ethernet, per il ps/2 e altri, poi ho applicato a mano i kext per l'audio.

Pur avendo installato il fix del ps/2 la tastiera funziona anche se non viene riconosciuta dal sistema e il mouse non va proprio...

se installo l'aggiornamento perdo tutte le modifiche?

e poi come faccio a fare ricooscere una webcam (non di marca, ma in win 7 funziona senza i driver)?

va bene lostesso, inoltre, se il boot non lo faccio gestire da chameleon? Funziona tutto comunque.

si può velocizzare il boot? o è normale che sia abbastanza lento? (ho attivato il logo originale nelle preferenze di installazione)

c'è un modo per fixare il fatto che il monitor se va in stand-by non si accende più e che non funziona il riavvia?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho installato la tua stessa versione, ho riscontrato lo stesso problema del mouse ed infatti ne uso uno usb, per la tastiera è normale che non la riconosca come nativa se è per pc, basta che funziona tutto, per il boot penso che chamaleont sia il migliore, scarica l'ultima versione.

Io ho aggiornato alla 10.7.3 e funziona tutto, non so se con il tuo hardware sarà lo stesso.

Per quanto riguarda lo spegnimento devi aggiungere SleepEnabler.kext in System/Library/Extensions/, ma dopo aver aggiornato, altrimenti se lo aggiungi prima e dopo aggiorni avrai un un kernel panic.

Spero di essere stato di aiuto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho installato la tua stessa versione, ho riscontrato lo stesso problema del mouse ed infatti ne uso uno usb, per la tastiera è normale che non la riconosca come nativa se è per pc, basta che funziona tutto, per il boot penso che chamaleont sia il migliore, scarica l'ultima versione.

Io ho aggiornato alla 10.7.3 e funziona tutto, non so se con il tuo hardware sarà lo stesso.

Per quanto riguarda lo spegnimento devi aggiungere SleepEnabler.kext in System/Library/Extensions/, ma dopo aver aggiornato, altrimenti se lo aggiungi prima e dopo aggiorni avrai un un kernel panic.

Spero di essere stato di aiuto

Grazie mille, ma sto al 10.7.2 per non fare casini, comunque dove trovo lo sleepenabler.kext? ma tutti i kext si installano cosi? no, perchè io usavo kexthelper

comunque chameleon lo ho gia installato, ma lascio gestire i boot normalmente al pc...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...