Jump to content

Tastiera e Mouse A Tempo!


allu
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti... Ho SL 10.6.6 Funzionante, se non fosse che la tastiera ha un suo "tempo" di funzionamento. Praticamente appena accendo il pc, la tastiera funziona,scrivo ecc ecc... Ma se ad esempio non utilizzo il pc per un ora(lasciandolo acceso) la tastiera a quel punto non funziona piu! quindi mi tocca riavviare. Altro probiema è il mouse(wireless) questo invece fa il contrario, appena accendo il pc non funziona, mi tocca scollegare l'usb e reinserirlo, solo cosi funziona, per tutto il tempo che il pc è acceso! Come potrei risolvere? Il mio pc è quello in Firma. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

che versione di sl è? la retali o qualche distro modificata?

 

puoi provare ad inserire all'accensione una penna usb? almeno si vede se sono tutte le usb che non funzionano, e in quel caso bisogna vedere per l'iousbfamily ;)

 

Ho la 10.6.6i Hazard! Dunque ho constatato una cosa! Se lascio il mouse acceso, con pc acceso ovviamente; la tastiera funziona sempre! Mentre se spengo il mouse,dal tastino on/off e a pc acceso, dopo un pò la tastiera non funziona piu! :-/

Link to comment
Share on other sites

scusa scusa, forse mi sono perso qualche passaggio e qualche tua configurazione

stiamo parlando del tuo portatile in firma, sì?

quindi la tastiera è quella del portatile, mentre il mouse è esterno usb (o wireless), giusto?

 

se è così, onestamente non ho capito perchè hai bisogno di spegnere il mouse mentre il pc è ancora acceso XD

 

comunque ti posso confermare che la hazard potrebbe dare qualche problema con i ps2 di mouse e tastiera, mentre la versione retail è perfetta ;)

Link to comment
Share on other sites

scusa scusa, forse mi sono perso qualche passaggio e qualche tua configurazione

stiamo parlando del tuo portatile in firma, sì?

quindi la tastiera è quella del portatile, mentre il mouse è esterno usb (o wireless), giusto?

 

se è così, onestamente non ho capito perchè hai bisogno di spegnere il mouse mentre il pc è ancora acceso XD

 

comunque ti posso confermare che la hazard potrebbe dare qualche problema con i ps2 di mouse e tastiera, mentre la versione retail è perfetta ;)

 

Si il pc è quello in firma! il Mouse Wireless lo spengo per non consumare batteria! :-) e lo spengo quando magari lascio il pc acceso ma non lo devo usare... capito? :-) Quindi mi confermi che e la versione che da problemi? non si puo fare nulla! Installare la retail non mi va! Sai ora mi funziona bene questa e non vorrei cambiare per poi magari trovarmi il tutto NON funzionante! :-/

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...