Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo l'ennesima delusione di winzoz, ovvero ieri sera ha deciso di non andare più e mi ha fatto perdere tutti i dati, ho deciso di installare mac.

Ho un problemone, ho la scheda madre della gigaset con chip nforce4sli e processore athlon x2 64 bit.

Il problema penso sia che ho 2 dischi fissi sata e al momento che inserisco il dvd di installazione non mi riconosce i dischi e non posso decidere su dove lo devo instalare, mi fa solo scegliere il dvd.

Ho provato con disk util ma anche li non riesco a vedere i dischi fissi. Come faccio? Posso installarlo o devo rinunciarci??

Al momento devi rinunciarci...Il SATA su nForce4 non funziona , ma stanno lavorando in tanti per farlo andare, quindi presto avremo novità. Compra hd IDE/ATA ne trovi a bassissimo prezzo...unica pecca che se hai X2 64 4600 non funziona il set d'itruzione SSE3 al momento quindi meno prestazioni che per un procio del genere è veramente terribile Ps. Con il 4400 funziona anche l'SSE3! Prestissimo il tuo pc andrà meglio di tutti però, rifatti con questo.

• Create New...