Jump to content

[Domanda] Compatibilità Monitor


andre-83
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, ho intenzione di cambiare monitor, ma dal momento che la spesa è abbastanza grossa non vorrei comprare roba inutile nel senso che vorrei sapere se esiste qualche problema di compatibilità tra il lion (10.7.3) installato su una macchina chiaramente non apple e i vari monitor. Mi interesserebbe sapere particolarmente se funziona l'alta definizione e il 3D.

 

La mia configurazione è:

P7P55D-LE

i7-860

Ati Radeon HD5750

4GB ram corsair

1TB HDD Samsung 7200rpm

monitor samsung syncmaster 913n 19'' (VGA)

 

il monitor che stavo tenendo d'occhio è il samsung T23A750.

Grazie per l'attenzione :)

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che devi controllare sono le uscite della scheda video e le entrate nel monitor!

dvi/hdmi/vga se il monitor ha le stesse uscite della scheda video sei a posto!

Ciao

 

poi vedo che ilmonitor che vuoi prendere è 3d quindi verifica che la scheda video sia in grado di gestire questa tecnologia!

 

ma se spendi quei soldini per un monitor 3d vuol dire che ti interessa il 3d quindi secondo me mdovresti pensare ad una scheda video di fascia piu alta poi vedi te!!

Valuta bene la scelta del monitor 3d perche se non ti serve quellla tecnologia puoi risparmiare qualcosa e prendere un ottimo monitor come puo essere un dell.... Ciao

Link to comment
Share on other sites

grazie, si in effetti ci avevo pensato anche io che per il 3D non andrei bene a causa della scheda video. Volevo andare su un samsung, led, 3ms con decoder in hd, ecco perché avevo pensato all'a750, anche se il 3d non mi interessa.

Comunque dietro la scheda video ho dvi/hdmi. vga no. mi basta un monitor con la vga o hdmi (cioè tutti i monitor xD) per stare tranquillo, giusto?

Link to comment
Share on other sites

grazie, si in effetti ci avevo pensato anche io che per il 3D non andrei bene a causa della scheda video. Volevo andare su un samsung, led, 3ms con decoder in hd, ecco perché avevo pensato all'a750, anche se il 3d non mi interessa.

Comunque dietro la scheda video ho dvi/hdmi. vga no. mi basta un monitor con la vga o hdmi (cioè tutti i monitor xD) per stare tranquillo, giusto?

 

beh da vga a hdmi c'è una bella differenza!!!

Se la scheda che hai ha l'uscita dvi o hdmi indirizzati su monitor con queste uscite!!! prendere un monitor vga vale a dire prendere un vecchiotto senza molto futuro!!!

Link to comment
Share on other sites

si scusami mi sono espresso male. volevo dire che, lasciando perdere le funzionalità supportate dal monitor, questo funziona sia se VGA sia se HDMI/DVI. e cioè non ho problemi di compatibilità sul mac di nessun tipo, dal momento che oltre a quelle 3 non ci sono altri tipi di uscite. ma chiaramente non prenderei mai un VGA, perché come dici giustamente tu non può avere futuro. ti ringrazio delle dritte!! =D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...