Jump to content

GTX 460


public enemy
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

sto letteralmente impazzendo.

non riesco a far funzionare la mia GTX 460 sono giorni che scrivo senza risolvere nulla...

mi hanno detto di lion ha il pieno supporto alla gtx460 quindi mi sarebbe bastato aggiungere solo queste stringhe:

 

GraphicsEnabler=yes

pci=0x2000

PciRootUID=1

 

io le ho aggiunte ma non è successo nulla anzi con PciRootUID=1 la mia risoluzione è calata quindi l'ho eliminata

ed o rimasto solo le prime 2 stringhe....la mia risoluzione è tornata a 1920x1080 ma non ho l'accelerazione grafica nel test OpenGL ottengo 6.9 fps!!!!

ho poi scoperto che nemmeno la stringa pci=0x2000 serve poiché anche senza di essa riesco a mantenere la risoluzione grafica.

a sto punto sapreste dirmi come ottenere l'accelerazione grafica?

Link to comment
Share on other sites

sto letteralmente impazzendo

si ma non c'è bisogno di aprire altri post riguardanti sempre lo stesso problema cioè la video GTX 460

Basta un po' leggere e cercare

P.S. parere personale

 

Riguardando la scheda video io ho una GTX 460 supportata pienamente in Lion e Snow

Boot installato ?

Per questa scheda io non ho fatto altro che aggiungere al o.c.b.p. :

 

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>
<key>Kernel Flags</key>
<string>npci=0x2000</string>

 

senza aggiungere driver ho kext ho altro

pazienza pazienza e provare provare ;)

Link to comment
Share on other sites

allora come bootloader uso l'ultima versione di chimera

ho seguito il tuo consiglio ma niente l'accelerazione grafica non c'è...

ho la risoluzione a 1920x1080 e la scheda viene riconosciuta dal sistema ma nel test OpenGL attengo dei punteggi bassissimi (6.66fps) attualmente è questa la mia o.c.b.p:

 

 

screenshot01o.jpg

Link to comment
Share on other sites

niente da fare :wallbash:

ho però qualche dubbio sulla riuscita dell'istallazione di chameleon

in pratica ho 2 file o.c.b.p

uno è nella cartella "extra" che era quello di Chimera

e l'altro è nella cartella "Chameleon.Backups" ch si è creata con l'istallazione

nella schermata di avvio però mi dice che è chameleon quindi deduco sia riuscita

Link to comment
Share on other sites

niente giuro...ho installato lino da 0 conio metodo [url=&quot;http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/&quot;]#####[/url] ho usato il pacchetto andy per la mia scheda madre ma driver grafici nulla ne installati ne modificati anzi non ho installato nulla prorpio perché mi hanno detto che lino supportava la mia scheda video

Link to comment
Share on other sites

GeForce GTX 460:

 

Modello Chipset: GeForce GTX 460

Tipo: GPU

Bus: PCIe

Slot: Slot-1

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 1024 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x0e22

ID revisione: 0x00a1

Revisione ROM: 70.04.2E.00.04

Monitor:

ASUS VW228:

Risoluzione: 1920 x 1080 @ 60 Hz

Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)

Mostra numero di serie: B1LMIZ003604

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Rotazione: Supportata

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve a tutti

Dopo essere riuscito ad installare la versione Snow Leopard 10.6.6i di Hazard mi sto imbattendo nel problema della GTX460.

Fabio71 in un altro post mi ha detto di avviare con -v npci=0x2000 ma purtroppo niente da fare. Non ne vuole sapere di essere riconosciuta. Non riesco proprio a trovare soluzione, ed è un peccato xchè tutto il resto me lo riconosce...

Potreste aiutarmi per favore??? Calcolate che su MAC sono all'inizio, quindi se mi dite di modificare una stringa ditemi almeno dove devo andare per la prima volta... Non preoccupatevi imparo velocemente.

 

La mia scheda video è una Palit GeForce GTX460 1Gb Overclockata (da loro)

 

vi ringrazio anticipatamente

 

P.S. Scusate se scrivo nella Sezione di Lion, ma su Snow Leopard non ho trovato discussioni sulla GTX460.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...