Jump to content

[Aiuto]Intel HD Graphics


UbbaDj
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Sera ragazzi sono sempre alle prese con il mio vaio VPC-YA1V9E/B il quale monta un intel i3 380 UM

 

tutto lavora a parte che la scheda video , mi potete aiutare ? ho gia cercato su internet ma non sono riuscito a venirne a capo

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

non ci sei riuscito perchè ad oggi non c'è una soluzione

 

il massimo che potresti avere, se sei fortunato, è la risoluzione 1366x768

 

ma anche quella è una cosa rara e dipende dal bios della scheda video. Non ci sono accelerazioni hardware, e se con il graphics enabler di chameleon non hai risoluzione, ti conviene quasi rinunciarci

Link to comment
Share on other sites

non ci sei riuscito perchè ad oggi non c'è una soluzione

 

il massimo che potresti avere, se sei fortunato, è la risoluzione 1366x768

 

ma anche quella è una cosa rara e dipende dal bios della scheda video. Non ci sono accelerazioni hardware, e se con il graphics enabler di chameleon non hai risoluzione, ti conviene quasi rinunciarci

noooo che presa male :wallbash:
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è così, e te lo posso dire con certezza perchè ho un notebook con intel hd graphics, la 5700, e le ho provate tutte

 

Credo sia difficile che ci sarà una soluzione...finirà con per la serie intel 4500

Link to comment
Share on other sites

Io avevo trovato dei kext che la facevano riconoscere però nulla cambiava , e la cosa simpatica è stata che appena installato lion i video su youtube si vedevano mentre ora vedo il desktop dietro

Link to comment
Share on other sites

sono dei kext che hanno solo effetti "estetici" nel senso che cambiano il nome della scheda video nel system profiler, ma fondamentalmente non cambia nulla

 

su lion il CI è abilitato da sistema, non sulla scheda video, per questo riesci a vedere video e fare screen shot dello schermo

Link to comment
Share on other sites

come vedo se attivo il CI ? perchè video su youtube non li vedo , su facebook si , le immagini della webcam non si vedono però è riconosciuta e quando avevo impostato l'account la webcam funzionava senza problemi , mentre ora si attiva ma non si vede nulla

Link to comment
Share on other sites

Probabile che i kext che hai installato hanno fatto più danni che altro, come ti dicevo, se funziona qualcosa, funziona grazie al graphics enabler

 

Se riesci a fare uno screen shot del desktop "dovrebbe" funzionare, ma non ti aspettare chissà che

Link to comment
Share on other sites

Probabile che i kext che hai installato hanno fatto più danni che altro, come ti dicevo, se funziona qualcosa, funziona grazie al graphics enabler

 

Se riesci a fare uno screen shot del desktop "dovrebbe" funzionare, ma non ti aspettare chissà che

 

lo screen shot del desktop lo fa :D però la cosa strana è che i video su youtube non si vedano se uso Chrome mentre se uso safari si vedono :S

Link to comment
Share on other sites

E in più ho scoperto che su photobooth non si vede nulla che nero però la foto la fa ed effettivamente si vede

 

Ma lo hai installato il flash player? safari ha un suo flash diverso da quello che usa chrome

Chrome non ha bisogno di installazione perchè c'è gia all'interno , comunque la prova che flash player c'è è il fatto che da facebook i video in flash si vedono

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...