Jump to content

[CS+SS] Vendo hackintosh completo (q9550)


fwood
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo mi sono deciso pure io a vendere uno dei miei due hack gemellini.

Di seguito le caratteristiche :

cpu Intel Q9550 step C1 + dissipatore intel + dissipatore Thermaltake blue orb 2 led

mobo Gigabyte ga-ep45-ds4 ( con bios cartri ed ingresso firewire texas instruments)

ram 4x1gb Geil ultra ddr2 800mhz

vga xfx 8600gt 256mb + dissipatore zalman vf1000 led

hd seagate barracuda 7200 500gb sata2

Masterizzatore dvd pioneer D-215 bk

Alimentatore Itek 500watt

Case Aerocool Extream Engine 3T colore argento

 

VENDO SOLO IN BLOCCO a meno di piazzare tutti , ma proprio tutti, i componenti !!!!!!!!!!!!

Dispongo delle confezioni originali di tutto tranne del dissipatore thermaltake blue orb e di quello Zalman vf1000, posso spedire in tutta italia il pc ,già assemblato, inserito nello scatolo originale del case aerocool + un pacco a parte per le confezioni della scheda madre, della cpu, della ram, della scheda video.

il prezzo del blocco è 330 euro + spese di spedizioni incluse (spedizioni incluse solo per il blocco)

cosi calcolato:

cpu+dissipatori ----------> €120

mobo -----------------------> €50

ram -------------------------> €30

vga+dissipatore ----------->€30

hd--------------------------->€40

DVD------------------------->€10

alimentatore--------------->€15

case------------------------>€35

 

Do e pretendo massima serietà, accetto pagamento su bonifico o postepay.

Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.

In vendita anche altrove.

 

BONUS PER IL BLOCCO :euro:

CHI ACQUISTA IL BLOCCO OLTRE A NON PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONI RICEVERA' OMAGGIO DUE CASSETTI HOT SWAP DA 5,5 POLLICI (in plastica bianca e con chiavetta di protezione) PER CONTENERE DISCHI SATA (la velocità dei connettori dei cassetti è sata 1). Sono utilissimi per avere, sotto al lettore dvd, due slot aggiuntivi per due hard disk da estrarre all'occorrenza.

 

i cassetti sono perfettamente identici a questo ma i miei sono sata1 e non sono nilox :

41GRl.jpg

Link to comment
Share on other sites

ei fwood se decidi di smembrare, prendo il disco da 500 ;)

 

in caso ci si vede per lo scambio a mano

 

ciao!

 

p.s. nel caso vuoi lasciare il pc completo, possiamo fare a cambio con un disco da 160gb che ho io, seagate sata 2

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...