Jump to content

Knock Knock! Avanti Hackintosh!


JacoLoco
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, a tutti, sono un vecchio utente MAC che dopo un ibook e un mac book pro, ha deciso che non farà mai più nessuno sforzo economico per una macchina sopravvalutata, che non verrà più preso per i fondelli dai compagni universitari del fratello (tutti orgogliosi linuxiani), e dulcis in fondo è stato danneggiato proprio dalla tanto decantata assistenza mac. (la goccia che ha fatto traboccare il vaso)

 

Mi occupo soprattutto di Musica, Giornalismo e Video, mi sono iscritto al forum per costruire e testare una macchina potente, con il vostro aiuto, per successivamente fornire la mia testimonianza su questo forum.

Ovviamente c'ho pensato molto su, e devo constatare che questa è per me la soluzione migliore (consigliata da un'orgoglioso elemento di una tribu di fonici/tecnici audio hackintoshiani) in quanto sono ancora legato a 500gb di file e salvataggi per Logic, senza pensare a svariati altri programmi Mac.

Ho pensato anche di tornare orgogliosamente a Windows, (Seven merita veramente il confronto con OSX) ma il travaso e l'esportazione di tutti i file si sarebbe rivelato un'impresa titanica ancor più che costruire un Hackintosh.

 

:thumbsup_anim: Questa è la maxistoria di come la mia vita cambiata,capovolta, sottosopra sia finita!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...