Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Nick: Sergio89 (che fantasia eh XD)

Nome: Sergio (non ve lo sareste mai immaginato eeeh?)

Occupazione: Sono al primo anno di informatica all'università.

Interessi: Suonare la chitarra, il pianoforte, comporre, fare palestra, calcetto, e smanettare al pc!

Perchè sono qui: Per realizzare i miei progetti riguardanti OS X con il vostro aiuto :(

A presto!!!

Salve a tutti :)

Nome: Andrea

Nick: MC_Zer0 ---> nome che uso nel mondo HIP-HOP ;)

Occupazione: Studente -_-

Interessi: Muica in generale specialmente l'HIP-HOP, Automobili e Meccanica in generale, tutto ciò che riguarda l'informatica....

Perche sei qui?: Sono stufo dei continui problemi che dava Windows, cercavo un computer bello da vedere e che si potesse definire tale, stabile veloce e reattivo, con quella marcia in più che solo il MAC riesce ad avere, inoltre sto montando uno studio di registrazione e Logic Studio 9 è quello che mi serve, convinto e contento della mia scelta ;)

Un saluto a tutto il forum :)

ciao a tutti rigaz!

mi chiamo axel, lavoro in un negozio di videogiochi e da 2 settimane sto smanettando il mio portatile per trasformarlo in un hackintosh.

spero col vostro aiuto perchè da solo non c'è la farò mai (anche se sono a buon punto) di riuscire nell'impresa!

un saluto a tutti :)

Axel

Ciao a tutto sono Spacco

.... soprannome che mi porto dietro da i bei tempi di quake!! immaginate voi il perkè :P

Occupazione: Responsabile qualità di una azienda settore elicotteri

Interessi: beh che dire computer prima di tutto, poi le donne ma oramai da sposato c'è solo lei :( .... poi ad avere il tempo nei avrei di interessi ma mi servirebbero le giornate di 48 ore :wacko:

Sono capitato qui nella ricerca sfrenata di far funzionare quel dannatissimo pc con lo snow ed ho visto che c'è molta gente qualificata che ne sa tante ma tante più di me :)

PS: sono nabbo totale di forum spero di non fare casi nel caso perdonatemi!! :P

--------------------

Processore Intel® Core™ Duo T5450 ,1.66GHz

Chipset SIS671DX+968

Memoria Principale 2GB DDR2-533/667 DRAM

ATI Radeon X2300 ,external 128MB VRAM

Disco Fisso SATA 160G (5400 RPM)

Unità Ottica DVD-Super Multi DL

Fax/Modem/LAN/WLAN 56K S/W modem V.92 CTR21/DGT compatibile 10/100 Mbps LAN integrata WLAN 802.11b/g integrata

Audio Chip Audio integrato Azalia, (ALC 660D) SoundBlaster Pro Compatibile

ciao a tutti sono angelo

nick fansat

eta' 25

occupazione: studio economia aziendale

interessi: informatica tutto quello che riguarda un po l' elettronica e lo sport in generale

sono qui perche ho ripreso a smanettare con l' hackintosh dopo averlo abbandonato anni fa, gia ero iscritto al vostro forum anni addietro, pero non ricordo piu con quale nick mi registrai comunque rieccomi

ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Simone e il mio nick è Enomis,

come lavoro faccio l'elettricista\antennista,

e di passione ho la birra le donne e i simpsons non sono ancora sicuro dell ordine di importanza..... :D

sono nuovo del mondo hack ma x ora mi gusta un mucchio,

posseggo un mac mini intel core 2 duo 2.53Ghz con 4 gb di ramddr3 1067 mhz mac os x 10.6.4

e un asus seashel 1005ha con 1 gb di ram 260 gb di hd e processore atom 1.6 con mac os x 10.6.3

grazie a tutti

Nick : Bicsurf

Sono un appassionato di pc e mi ritrovo in questo forum perchè una mano da voi ragazzi per poter far girare bene senza nessun problema il mio ACER ASPIRE 9420 con snow leopard... Non so più che scrivere ....Ci si sente CIAO A TUTTI!!!!

ciau a tutti

sono muflo06 e anche se da tempo sò della possibilità di installare leopard su un pc non mac solo ora mi sono deciso di buttarmi in questo tentativo (riscontrando però molti problemi)

nn conosco per niente l'ambiente della programmazione però spero di trovare un pò di informazioni e persone che mi diano una mano

ringraziando in anticipo

un salto!

muflo06

Ciao a tutti

Nick: frank28

Occupazione:studente di ingegneria civile prossimo alla laurea :rolleyes:

Interessi: tutto ciò che riguarda l'informatica e che si possa smontare :D ,sono abbastanza curioso quindi faccio un sacco di ricerche su internet

Perchè sono qui?Non conosco per niente il mondo Apple e ricercando un po' in rete ho trovato questo interessante forum che spero possa aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze ;)

Salve a tutti...

Mi chiamo Luca e non bevo da vent'anni.... ops, forse ho sbagliato forum! Vabbè, visto che sono qui... !

Bando alle ciancie... Mi chiamo Luca, ho scelto come nick GuitarSlide semplicemente perchè suono la chitarra... motivo per cui sono qui... poi vedrete...

Interessi: Interessi... beh, c'è ne sono parecchi... Ma i principali sono la Passione per la Musica e per quasi tutto il mondo informatico.

Perchè sono qui? Per togliermi tantissimi ma veramente tantissimi dubbi... avete segnato la vostra condanna a morte... bannatemi prima che distruggerò le vostri menti con la mia ignoranza!

Ciao, sono Mirko

Oltre a essere uno studente del Dams di Torino faccio il fotografo per passione, e questo spiega perchè voglio installare leopard sul mio piccì, dato che i soldi per un mac vero non ce li ho.. u_ù

comunque ho scelto di iscrivermi in questa community giacchè pare essere una delle più attive in cui poter trovare risposte ai propri problemi :D

a bientot :D

ciao a tutti! mi chiamo riki, ho 22 anni e studio informatica..sono qui perchè penso che studiando informatica sia il minimo avere una conoscenza anche dei sistemi apple oltre microsoft e linux. le altre mie passioni sono la musica (suono il basso :P ) e lo sport! spero di poter contribuire nonostante la mia (per ora) scarsa conoscenza di os x. Saluti!

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :D

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib � il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci st� lord perche mi piace starwars e f� tanto darth Vader :D quindi.. lord_muad_dib :D

et�: 24

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociat� della mia citt�

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li � cominciato tutto :D

Ciao sono k1kk0, vengo dalla sardegna e stavedo per le donne :blowup:

disoccupato come tanti con la passione della tecnologia, tempo fa avevo sentito che era possibile installare Snow Leopard su pc, cerca che ti cerca...eccomi da voi, spero di trovare un atmosfera accoglente ed amichevole, nonche le risposte che cerco.

ps. avevo fatto gia la presentazione sul forum inglese, ma mi ripresento anche qui.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...