Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti!!!! :thumbsup_anim:

EDIT come mai ancora non mi fa aprire un nuovo topic?

ma perchè posti nel topic di presentazione se ti sei registrato nel 2008? se non riesci ad aprire un topic contatta un moderatore, ci sono alex3001, daveta e smith@@ che stanno dietro al forum.

ma perchè posti nel topic di presentazione se ti sei registrato nel 2008? se non riesci ad aprire un topic contatta un moderatore, ci sono alex3001, daveta e smith@@ che stanno dietro al forum.
bhe è dal 2008 che non posto più, mi sembrava giusto ripresentarmi... :blink:

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 21 anni e studio informatica all'Universita` di Padova.

Possiedo un pc fisso con Windows 7 installato e da un anno ho un macbook pro. Ora vorrei provare ad installare mac os x anche sul pc fisso visto che windows mi ha....stancato diciamo!

Ciao e buon lavoro a tutti!

Ciao ragazzi,

mi presento:

Davide

nick:iDadde

anni:39 :(

lavoro nell'interior design da 15 anni,ovviamente su piattaforma Mac (dal lontano system 7 se ben ricordo...)

ho pensato quindi di dotare il mio pc casalingo(in firma)di un bell'hackintosh e qualche mese fa,grazie anche alle info trovate qui,ho installato con successo iDeneb 1.6 LT che devo ammettere...è ottimo!

Nonostante la mia ancora scarsa conoscenza di tutto quanto ruota attorno all'hackintosh cerchero' di dare il mio contributo,cercando di imparare nello stesso tempo dai piu' smaliziati;)

a presto!

Ciao ragazzi,

mi presento:

Davide

nick:iDadde

anni:39 :(

lavoro nell'interior design da 15 anni,ovviamente su piattaforma Mac (dal lontano system 7 se ben ricordo...)

ho pensato quindi di dotare il mio pc casalingo(in firma)di un bell'hackintosh e qualche mese fa,grazie anche alle info trovate qui,ho installato con successo iDeneb 1.6 LT che devo ammettere...è ottimo!

Nonostante la mia ancora scarsa conoscenza di tutto quanto ruota attorno all'hackintosh cerchero' di dare il mio contributo,cercando di imparare nello stesso tempo dai piu' smaliziati;)

a presto!

Primo post e già in regola, complimenti.

Benvenuto

nome: Salvo

nick: Salvo91 (classico accoppiamento nome e data di nascita xD)

Interessi: Motori , donne ed ovviamente il computer

perche sei qui? tutto iniziò con un post su DrGeeko che parlava di questo forum...

Complimenti e benvenuto anche a te!

ciao sono Morgan ;)

ho 36 anni vivo a Parma ed ho un laboratorio di riparazioni autoradio

la mia passione come vedete sono le radio e i pc :D

Ciao Morgan, benvenuto.

Per gli altri, ci conosciamo già da un altro forum.

Salve mi presento anche io:

sono Mattia, mi piacciono i computer, i libri, Linux e la Apple, e anche i motori.

Ho scoperto questo forum Googlando per la rete, e l'ho visto attivo e utile, dunque mi sono registrato

Ciao a tutti :-)

Salve mi presento anche io:

sono Mattia, mi piacciono i computer, i libri, Linux e la Apple, e anche i motori.

Ho scoperto questo forum Googlando per la rete, e l'ho visto attivo e utile, dunque mi sono registrato

Ciao a tutti :-)

primo post e già in regola! complimenti!!! averti qui è un piacere.

benvenuto :)

Salve a tutti!

nome: mattia

nick: mat91...non c'è molto da dire xD

eta': 18

mi piace l'informatica in genere, ma preferisco di gran lunga Mac e i giochi xD

Sono capitato qui perchè non potendo avere un mac mio ho installato hackintosh e mi sono trovato a dover risolvere un pò di problemi...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...