Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

eccoci ..

ma ce la farò entro sera a pubblicare un Topic in cui vendere il mio HackPRO :)

XD

è da mezz'ora che madonnno e non ho ancora capito ..

mi son prensentato nella sezione inglese ..

ora qui ..

alè ..

Non ho parole...........................

eccoci ..

ma ce la farò entro sera a pubblicare un Topic in cui vendere il mio HackPRO :)

XD

è da mezz'ora che madonnno e non ho ancora capito ..

mi son prensentato nella sezione inglese ..

ora qui ..

alè ..

AHAHAHA... ma è così difficile? non sei ancora in regola!!!; leggi il regolamento della sezione italiana.

E poi tu arrivi qui solo per vendere?

No comment......

P.S. per i mod scusate l'ot

salve a tutti!!! iscritto appena ieri!!

Nick: Klokkett

Nome: Antonello

Occupazione: Studente di ingegneria Informatica

Hobby: Musica, Djing e SMANETTARE!!

Perchè sono qui: ho trovato ottime guide sull'installazione dell'osx su pc! mi sono trovato subito bene anche per la disponibilità degli utenti nel rispondere!! :angel:

ok dovrebbe essere tutto!!!

dateci dentro il forum è perfetto!!

Nome: Paperions

nick: paperions

eta:26

Occupazione: artigiano

Interessi: Alcohol,famiglia,tutto cio che è tecnologia, organizzare feste, uscire, sbronzarmi, fare ridere la gente, Musica...informatica

Perche sono qui,son quiperche questo è un forum molto interessante, pieno di idee e progetti, perchè è utile e ci son un sacco di risposte alle domande sul fantastico mondo hackintosh :borg: . spero di poter aiutare e farmi aiutare da voi grandi ILLUMINATI :)

ciao!!

Olàààààà

Nome : bbert

Professione : tecnico hardware in cerca di meglio

Passioni : Donne, la mia donna brasilera, Brasiiiiil, web design informatica a 360°

Perchè sono qui : perchè tornato dal brasile mi trovavo qualke pc in piu e un pò di tempo libero e dopo ke il mio capo mi aveva installato mac su un hp x fargli il sito della società di assistenza tecnica ho deciso di mettermi alla prova e ci sto riuscendo grazie a voi.... ;) .

CIAOCIAO

post-655052-1282344082_thumb.jpg

Ciao a tutti!!!, mi sono presentato nella pagina inglese, ora passo anche di qui ;) mi chiamo manuel ehhh... sono bloccato con l'installazione di snow leopard su macchima virtuale :D appena posso aprire un topic espongo il mio problema....

In tal fratèmp dà n'uciadina al regolamènt!

(non potevo resistere alla rima in dialetto ferrarese) :D

Ciao a tutti,

nome: Fede

nick: StingRay5 (tratto dall' omonimo strumento musicale)

occupazione: disegnatore meccanico 3D

Interessi: Musica e strumentazione, PS3, computer

Perchè sono qui:

Perchè ancora non ci capisco niente ma un mio desiderio sarebbe quello di poter veder funzionare il mio notebook con la potenza che contraddistringue i software e il S.O. della Apple.

Anzi, non è che non ci capisco niente, semplicemente si sa che dopo averle fatte, le cose sono sempre molto più semplici! :) !

Mi affido alla vostra competenza quindi!

Ciao a tutti, sono timido quindi non vi dirà poco di me: ho un'età in cui di dovrebbe cominciare a pensare alla pensione, ma spero di continuare a lavorar per almeno altri 20 anni. Ho cominciato ad occuparmi di informatica obtorto collo quando fu installata una rete di pc nella redazione in cui lavoravo, siccome i server spesso si impallavano e l'assistenza soprattutto la sera non era tempestiva, per non mangiarmi il fegato mi sono studiato qualche manuale. Per la serie: chi fa da sè fa per tre.

Che ci faccio qui? L'iPad è bellissimo ma non adatto alle mie esigenze professionali: mi servirebbe un mini MacBook. Ma Apple ancora non fa e allora me lo sono fatto da solo con un eeepc che vedete in firma.

Siccome leggevo che la scheda wifi atheros a9285 non funziona e bisogna sostituirla, mi sono iscritto per dire che con l'imminente aggiornamento di SL funzionerà benissimo. Giù testata sul mio eeeMac :)

ciao a tutti sono leonardo,ho un acer 5920g e ho istallato snow leopard 10.6.4 grazie a questa guida :http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=215338.non riesco a far bootare snow a 64 bit e non mi appara l icona dell airport con una penna d link g122 seguendo quest altra guida:http://www.insanelymac.com/forum/lofiversion/index.php/t181886.html.Dimenticavo non mi funge nemmeno hdmi ma la vga si.Quest estate non ho visto il mare nemmeno una volta.ciao a tutti

Ciao

Mi chiamo Valter e mi sono avvicinato al mondo Mac per caso.Un mio amico si è comprato un Imac da 23 pollici e sono rimasto così affascinato dalla diversità e superiorità di questo mondo che ho subito cercato di installarmelo a casa.Con le prime difficoltà ho cercato delle soluzioni in rete e così ho scoperto questo Forum.

Come lavoro faccio l'informatico in una società,soprattutto curo la manutenzione dei pc.

Spero di risolvere con il vostro aiuto i miei problemi iniziali con l'universo mac

Un saluto a tutti :)

Salve a tutti!

sono L.

Mi sono avvicinato a questo forum per necessità essendo alle prime armi con il mio insanelymac, dove ovviamente i problemi non possono mancare!

Mi è balenata l'idea di installare Leopard su pc, poichè facendo piccole registrazioni audio, l'uso di un mac rende le cose un pò più semplici e se riesco ad ottenere le prestazione almeno pari a quelle che avevo con windows, beh, perché no!

Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà!!

Salve a tutti!

sono L.

Mi sono avvicinato a questo forum per necessità essendo alle prime armi con il mio insanelymac, dove ovviamente i problemi non possono mancare!

Mi è balenata l'idea di installare Leopard su pc, poichè facendo piccole registrazioni audio, l'uso di un mac rende le cose un pò più semplici e se riesco ad ottenere le prestazione almeno pari a quelle che avevo con windows, beh, perché no!

Un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà!!

Benvenuto, ma insanelymac è il nome del forum, si dice hackintosh!!! :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...