Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

nick: GHepA

Occupazione: Logistica nel settore ristorazione.

Interessi: DONNE, musica, arte, libri, film, feste, sport, MOTO, elettronica in genere, ma sopratutto smanettare sui pc.

Sono finito qui perchè (ovviamente) volevo tentare l'avventura del MacOS X sul pc, e devo dire che grazie alle tante guide che ho trovato ci sono riuscito. :D

Nome: Francesco

Hobby : cerco di installare osx sul pc da una vita :)

su una p5k-deluxe non dovrei avere problemi a installarlo giusto ? invece ho provato tutte le distro e ora sto provando con la retail ma anche quella mi da problemi!!

Nome: Francesco

Hobby : cerco di installare osx sul pc da una vita :(

su una p5k-deluxe non dovrei avere problemi a installarlo giusto ? invece ho provato tutte le distro e ora sto provando con la retail ma anche quella mi da problemi!!

benvenuto,

P.S. mettiti in regola e poi qui bisogna solo presentarsi senza parlare dei problemi di installazione

ciao a tutti mi chiamo angelo :angel: e sono della provincia di bari

ho 16 anni e mi interessa tutto ciò che ha uno shermo o che ha una mela morsicata impressa da qualche parte... :P

studio informatica e FORSE prenderò l'università FORSE...

sono qui alla ricerca di nuove cose da imparare perchè vorrei lavorare in una azienda come la apple o magari aprire un piccolo negozietto di riparazione pc :angel:

dimenticavo ....il mio nick l'ho deciso in un quarto di secondo perchè vorrei riuscire una volta per tutte a installare in dual boot snow e 7

Piacere Silvano Sono titolare di una ditta che si occupa di Hardware & software e mi interesso un pò di tutto son riuscito a installare il mac oss sul asus 1005ah ma ora volevo installarlo su un fisso che ho appena assemblato.

Salutoni Silvano

ciao sono matteo, appassionato di pc,in particolare di mac ,possiedo due osx86,snow e leo su fisso e notebook acer aspire 6930,sono uno studente di 17 anni

benvenuto...

clap clap clap, allora esisteva un topic di presentazione e la firma ti sei deciso a metterla, la prossima volta leggi il regolamento prima di intasare dei topic e mandare mp agli utenti.

Ciao a tutti sono Alenovi e da ieri sono un fiero possessore di un Hackintosh! ;)

metti la firma

Piacere Silvano Sono titolare di una ditta che si occupa di Hardware & software e mi interesso un pò di tutto son riuscito a installare il mac oss sul asus 1005ah ma ora volevo installarlo su un fisso che ho appena assemblato.

Salutoni Silvano

metti questa firma

Nome: Nicola

Nick: ErodeGrigo

Eta': 40...purtroppo

Occupazione: Docente a contratto in ambito Informatico, esaminatore ECDL UNIMOL, assistente docente a contratto UNIMOL, programmatore, assemblatore....vabbè come la metà dei geek che frequentano questo forum si cerca di fare un pò tutto quello che può capitare in ambito informatico.

Interessi: Informatica (eh si, sono monotematico)

Perche' sei qui?: Perche' ho un conto aperto con Leopard, già qualche tempo fa ho provato ad installarlo sul pc facendo un clamoroso buco nell'acqua e x-aia di tentativi (cmq avevo cpu amd e gpu ATI), adesso mi sono premunito con l'hardware in firma che dovrebbe essere compatibilissimo al 100%

Nome: Nicola

Nick: ErodeGrigo

Eta': 40...purtroppo

Occupazione: Docente a contratto in ambito Informatico, esaminatore ECDL UNIMOL, assistente docente a contratto UNIMOL, programmatore, assemblatore....vabbè come la metà dei geek che frequentano questo forum si cerca di fare un pò tutto quello che può capitare in ambito informatico.

Interessi: Informatica (eh si, sono monotematico)

Perche' sei qui?: Perche' ho un conto aperto con Leopard, già qualche tempo fa ho provato ad installarlo sul pc facendo un clamoroso buco nell'acqua e x-aia di tentativi (cmq avevo cpu amd e gpu ATI), adesso mi sono premunito con l'hardware in firma che dovrebbe essere compatibilissimo al 100%

Che bella presentazione, sembri una persona molto simpatica

Benvenuto :)

Ti auguro un grande in bocca al lupo :)

Nome: Alex

nick: Bordeo

Occupazione: Lavori edili, ditta di famiglia

Interessi: Informatica, Playstation, Metal Gear Solid

Sono capitato qui perchè cercavo di installare Snow Leopard sul mio Asus 1201N. Già in futuro avevo installato in macchina virtuale una versione di Mac, ma molto tempo fa.

Ciao a tutti

Salve a tutti :P

Qui Andrea, 22 anni, studente di Musica Elettronica al conservatorio che lavoricchia in uno studio di registrazione.. interessato a musica, informatica, letteratura e tante altre cosine....

sono qui perchè il mio ambiente di studio/lavoro è praticamente dominato dai Mac, per cui, volente o nolente, bisogna adattarsi... se c'hai il PC con Windows ti guardano male, con Linux ti prendono per scemo, ergo in attesa di avere i dindi per un "vero" Mac non potevo non provare l'avventura con un Hackintosh... non senza problemi, ma anche questo è il bello :D

Ciao a tutti, mi presento!!!

Nome: Emmanuele

Nick: Zizzì (così mi chiama mia nipote)

Occupazione: ingegnere civile

Interessi: sport, informatica, musica, cinema

Sono qui perchè non sono riuscito a resistere alla tentazione di installare osX su un pc appena acquistato. Ho un macbook da circa 4 anni e mi sono letteralmente innamorato dell'os della mela.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...