lindio Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 come da titolo sto riscontrando questo fastidioso problema che non mi permette piu il boot dalla partizione "Lion"..problema che risolverò con calma... Il punto è che non mi sembra una cosa normale!!! in piu anche win sta avendo problemi con l'avvio! La situazione è 1° disco Lion... 2° disco Snow..... 3° disco Ubuntu e W7.... 4° disco Archivio. Faccio boot dal 1° disco, Ho installato mac drive su w7 e da quel momento non riesco piu a far partire osx!...il problema sembra essere nei permessi, e dato che l'unico cambiamento è stato mac drive su win credo che in qualche modo habbia modificato i permessi nei dischi osx. Esiste un modo per ovviare a questo problema??? e poi è successo ad altri??? Ciao grazie Edit... ho risolto eliminando win!!!!! mi ha proprio fatto incazzare!!!! HEHE Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/273648-risoltomac-drive-ha-cambiato-i-permessi-nella-partizione-lion/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts