Jump to content

[Aiuto]OSX LION 10.7.2 & problemi Video asus geforce 7600 GS


lince
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

 

Chiedo ancora una volta il vostro aiuto.

Ho trovato spulciando nei post arretrati problematiche relative alla mia scheda video, ma non sono arrivato a risolvere nulla, piuttosto ho danneggiato.

Mi spiego, tutto nasce dal fatto che ho visto in un post arretrato che la mia scheda video una asus GeForce 7600GS 512 Mb supporta i QE. Anche se mai sono riuscito ad attivare il supporto QE su Snow Leopard, adesso che ho installato OSX LION 10,7,2 iAktos L2 mi cimento a seguire le guide , ma alla fine di molteplici prove e settaggi, in system profile nella sezione grafica non vuole apparire la scritta Quarz Extreme. I kext interessati alla modifica con l'id della scheda video, li ho messi in tutti questi sotto elencati e sono NVDANV40Hal.kext, NVDANV50Hal.kext, GeForce.kext, NVDAResman.kext, NVEnabler.kext ma nulla di nulla e' cambiato. Ma il peggio e' arrivato quando ho seguito di installare questo kext anch'esso modificato NVinject.kext, da qual momento la grafica va a scatti e se non lo toglievo il pc nn si avvia. Chi mi può' aiutare a mettere un po' di ordire in tutto sto casotto che ho fatto?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...