Jump to content

Problema boot installazione mac 10.7


atlonxp
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho cercato di seguire una vostra guida per installare Lion su PC, ma con qualche problema.

Dopo aver inserito la penna USB, contenente il sistema operativo nel pc, esso si continua a riavviare ininterrottamente dopo molteplici scritte di caricamento.

Ho provato ad usare i comandi per la safe mode (-x) e la verbose mode (-v) ma niente.

Qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche dritta?

Grazie.

PC:Scheda Madre:MSI 890FXA-GD70 Processore: AMD 1075T X6 Ram: 4GB Corsair 1333 Mhz Scheda video: Ati Radeon 6870 HDD:1TB Seagate SATA IIMonitor: Samsung P2450

P.S.= Ho letto (in inglese quindi con qualche difficoltà) che il mio problema non è unico..hanno parlato di un nacondisk :blink: per farlo funzionare se ho capito bene

Link to comment
Share on other sites

Ciao atlon xp,

 

guarda che la retail di lion non può essere installata su processore amd, a meno che non cambi il kernel di lion, e ci metti quello per processore amd, e che io sappia il kernl modificato per processerore amd ancora non c'è. Fore la versione di Akatos L1 può andare ma non sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Ciao atlon xp,

 

guarda che la retail di lion non può essere installata su processore amd, a meno che non cambi il kernel di lion, e ci metti quello per processore amd, e che io sappia il kernl modificato per processerore amd ancora non c'è. Fore la versione di Akatos L1 può andare ma non sono sicuro.

 

Ahh ecco, grazie mille!

Un altra domanda un po' OT, e per Snow Leopard? E' possibile installarlo su processori AMD?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ahh ecco, grazie mille!

Un altra domanda un po' OT, e per Snow Leopard? E' possibile installarlo su processori AMD?

Grazie

 

Per snow leopard esistono boot cd con kernel modificato per l'installazione su cpu AMD, dovrebbero essere quelli con denominazione legacy, io ti consiglio di prendere snow Hazard, poichè se installi la retail su amd ad ogni aggiornamento di osx devi installare il kernel modificato per quella versione.

Come boot per la retail ti consiglio Nawcom osx boot, che riconosce automaticamente il tuo sistema e aggiunge i kext necessari per l'avvio dell'installazione compreso il kernel. Di può non so dirti poichè non sono esperto dei processori AMD, prova a postare nella sezione riguardante snow leopard.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...