Jump to content

[Risolto] dopo che ho formattato windows 7 non vedo chameleon


macvincent
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti....ho installato hazard 10.6.6i l'installazione tutto ok..a parte qualche problema con la scheda video ma chiederò dopo... :( .in pratica all'avvio chameleon 2.0 RC4 no va...ho installato su win EasyBCD 2.1.1 e cosi il problema lo risolvo...sono che vorrei solo il boot di chameleon ed ho fatto cosi: ho formattato windows 7 per avere il boot pulito..sono entrato con GPARTED LIVE per mettere il boot alla partizione di mac...ma quando riavvio mi dice boot0:error, sono entrato con lo stesso CD di hazard in mac ho reinstallato chameleon e niente..poi ho letto anche che si poteva installare chameleon sempre dal CD di hazerd lo fatto ma niente...ho fatto anche la giuda tramite il prompt tramite il CD di windows 7 l'attivazione della partizione di mac ma niente...ALTRE SOLUZIONI????? :(...grazie....

Link to comment
Share on other sites

Devi partizionare dal DVD Apple , la prima partizione in journaled per Mac e la seconda in MS-DOS , installi quindi Mac poi installi Windows , una volta fatto questo entri su Windows e metti una chiave di registro per regolare gli orari delle due partizioni ; riavvii con un DVD che abbia il bootloader tipo iatkos s3 v2 e dai li vedi le due partizioni. Avvii la partizione Mac e installi il bootloader . Hai finito

Link to comment
Share on other sites

Devi partizionare dal DVD Apple , la prima partizione in journaled per Mac e la seconda in MS-DOS , installi quindi Mac poi installi Windows , una volta fatto questo entri su Windows e metti una chiave di registro per regolare gli orari delle due partizioni ; riavvii con un DVD che abbia il bootloader tipo iatkos s3 v2 e dai li vedi le due partizioni. Avvii la partizione Mac e installi il bootloader . Hai finito

 

 

 

Grazie mille...altri sistemi senza cancellare tutto...magari con qualche altro programma??

Link to comment
Share on other sites

Ciao la prima partizione in journaled per Snow e la seconda in MS-DOS per Windows, installi quindi Snow poi installi Windows come detto da Fraom finito con il cd boot entri in Snow e reinstalli il boot di Chameleon

Installa uno degli ultimi di Boot e rinomina in c.a.b.p. in o.c.b.p. nella cartella Extra

Link to comment
Share on other sites

Ciao la prima partizione in journaled per Snow e la seconda in MS-DOS per Windows, installi quindi Snow poi installi Windows come detto da Fraom finito con il cd boot entri in Snow e reinstalli il boot di Chameleon

Installa uno degli ultimi di Boot e rinomina in c.a.b.p. in o.c.b.p. nella cartella Extra

 

 

 

 

 

ciao...mi potresti indicare meglio il nome dei file in "c.a.b.p. in o.c.b.p. nella cartella Extra" che non capito tanto bene??? :D grazie,,,, :wacko:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...