buridda Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 ciao a tutti, come da titolo ho un problema strano con la airport (BCM4311) ecco com'è andata.. ho installato 10.6.6i Hazard, e la airport è stata riconosciuta e abilitata senza problemi sin dall'installazione, tutto ok poi ho aggiornato a 10.6.8 e ha smesso di funzionare, dice "spenta" e anche se clicco su "accendi" non succede niente. inoltre con 10.6.8 il sistema era lentissimo, proprio inutilizzabile. leggendo sul forum ho attribuito la colpa ai kext appleacpiplatform e iopcifamily. una volta rimessi quelli della 10.6.6 cmq il sistema è rimasto cmq lentissimo e la airport continuava a non andare. a quel punto ho formattato tutto e rimesso 10.6.6, deciso a tenermi quella. il problema è che ora anche con 10.6.6 la airport rimane spenta! (ma è rinosciuta). anche cliccando su accendi non succede niente devo "consegnare" il portatile alla mia ragazza in questi giorni e senza airport è un peccato.. tanto più che era stata riconosciuta al volo! qualche consiglio per aiutarmi a riabilitare la schedina in proposito? grazie mille in anticipo a tutto ciao ciao ps: la scheda funziona ancora, l'ho messa su un altro hack e viene riconosciuta e abilitata senza problemi.. quindi è qualcos'altro nel nel SW o nell'HW boh..! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/271860-aiuto-problema-strano-airport-dopo-aggiornamento/ Share on other sites More sharing options...
peppinov0 Posted November 11, 2011 Share Posted November 11, 2011 moly mi auguro che tu abbia risolto... io ho un acer 5920g con la scheda broadcom 4311...non riconosciuta in nessuna release...ho provato aitkos s3v2 e hazard 10.6.2 ora vorrei provare la hazard 10.6.6 sperando che venga riconosciuta...come è capitato a te... quando quest'ultima la installo cosa devo spuntare??? ti ringrazioe ti saluto. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/271860-aiuto-problema-strano-airport-dopo-aggiornamento/#findComment-1769921 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts