Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, come da titolo ho un problema strano con la airport (BCM4311)

ecco com'è andata.. ho installato 10.6.6i Hazard, e la airport è stata riconosciuta e abilitata senza problemi sin dall'installazione, tutto ok

poi ho aggiornato a 10.6.8 e ha smesso di funzionare, dice "spenta" e anche se clicco su "accendi" non succede niente.

inoltre con 10.6.8 il sistema era lentissimo, proprio inutilizzabile. leggendo sul forum ho attribuito la colpa ai kext appleacpiplatform e iopcifamily. una volta rimessi quelli della 10.6.6 cmq il sistema è rimasto cmq lentissimo e la airport continuava a non andare.

a quel punto ho formattato tutto e rimesso 10.6.6, deciso a tenermi quella. il problema è che ora anche con 10.6.6 la airport rimane spenta! (ma è rinosciuta). anche cliccando su accendi non succede niente :rolleyes:

devo "consegnare" il portatile alla mia ragazza in questi giorni e senza airport è un peccato.. tanto più che era stata riconosciuta al volo! qualche consiglio per aiutarmi a riabilitare la schedina in proposito?

grazie mille in anticipo a tutto ciao ciao

ps: la scheda funziona ancora, l'ho messa su un altro hack e viene riconosciuta e abilitata senza problemi.. quindi è qualcos'altro nel nel SW o nell'HW boh..!

moly mi auguro che tu abbia risolto...

io ho un acer 5920g con la scheda broadcom 4311...non riconosciuta in nessuna release...ho provato aitkos s3v2 e hazard 10.6.2

ora vorrei provare la hazard 10.6.6 sperando che venga riconosciuta...come è capitato a te...

quando quest'ultima la installo cosa devo spuntare???

ti ringrazioe ti saluto.

• Create New...