Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
rocka10023

[Aiuto] Acer D250 aggiornare iatkos s3 v2 da 10.6.3 a 10.6.7 o 8 Help

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve Ragazzi sono alle prese con la iatkos s3 v2 sul mio d250 vorrei aggiornare all'ultima release disponibile ossia la 10.6.8,qualcuno mi dà una mano gentilmente su come fare partendo dalla versione 10.6.3 fino ad arrivare alla 10.6.8 senza KP.Salutoni

Advertisement
Salve Ragazzi sono alle prese con la iatkos s3 v2 sul mio d250 vorrei aggiornare all'ultima release disponibile ossia la 10.6.8,qualcuno mi dà una mano gentilmente su come fare partendo dalla versione 10.6.3 fino ad arrivare alla 10.6.8 senza KP.Salutoni

manca il tag al post, dai un'occhiata alle regole ;)

per me è uguale dimmi i passi ed eventualmente le kext da utilizzare (visto che stò chiedendo aiuto).

chiudo anche questo, si continua di là.

chiudo anche questo, si continua di là.

hai ragione tu, ho fatto confusione io. Come ti dicevo in pm il procedimento è il medesimo quindi possiamo continuare di qua :)

hai ragione tu, ho fatto confusione io. Come ti dicevo in pm il procedimento è il medesimo quindi possiamo continuare di qua :)

ok,il tutto allora io ho provato 2 versioni la hazard e la iatkos, con la 10.6.6 hazard sembra andare meglio ora se possibile mi serve sapere come mettere la 10.6.7 o la 8,cmq ogni volta che provo a mettere un up sia combo che normale mi da errore l'installer alla fine del processo,non ho capito il perchè??? con la 10.6.8 si riavvia e mi chiede la pass la metto,e mi và in loop schermata blu e poi riappaiono le pass dinuovo ????

ok,il tutto allora io ho provato 2 versioni la hazard e la iatkos, con la 10.6.6 hazard sembra andare meglio ora se possibile mi serve sapere come mettere la 10.6.7 o la 8,cmq ogni volta che provo a mettere un up sia combo che normale mi da errore l'installer alla fine del processo,non ho capito il perchè??? con la 10.6.8 si riavvia e mi chiede la pass la metto,e mi và in loop schermata blu e poi riappaiono le pass dinuovo ????

bel problema saperlo. Che kext hai in extra?

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.