Jump to content

[Risolto] iTunes e iPhone potrebbe dipendere da Hackintosh?


orezhon
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Non so se è la sezione giusta,

ma ho un problema, ho aggiornato iTunes all'ultima versione sul mio Hackintosh per cui dovrei poter sincronizzare l'iPhone via Wifi ho attivato l'opzione su iTunes ma ora mentre su W7 tutto funziona a meraviglia, quando tento di sincronizzare l'iPhone, clicco su sincronizza mi dice Cerco Mac Pro di XXX (il mio Hackintosh) ma poi non fa completamente nulla.

Potrebbe questo problema essere imputabile a qualche impostazione del Hackintosh oppure è semplicemente un difetto di comunicazione tra itunes e iphone?

Link to comment
Share on other sites

Con buona probabilità è un problema del tuo hackintosh. Sto leggendo di altre persone con questo problema, credo sia dovuto al "riconoscimento" dell'hardware da parte del software. Prova ad utilizzare un smbios perfezionato

 

Altri utenti hanno risolto usando chimera, ma onestamente io cercherei un'altra soluzione

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato Chimera per risolvere il problema di iCloud (nel boot) ma non risolvo per niente il problema di iTunes-iPhone.Potrebbe essere un problema di RealtekR1000SL.kext?

 

Prova ad utilizzare un smbios perfezionato (cosa intendi? dove posso trovaro? non e che sono "espertissimo)

Link to comment
Share on other sites

Cosa centra RealtekR1000SL? l'smbios devi cercare informazioni una per una, sono i "dati" che chameleon o un altro bootloader "passa" al sistema come veri

Link to comment
Share on other sites

In realtà non penso sia una questione di attivazione (come per iCloud o Facetime) per cui c'è bisogno di verificare i dati veri, mi sono focalizzato sul problema magari di comunicazione tra un software e l'altro, ho risolto infatti aggiornando i driver di rete (Fix di Bonjour?), spero serva a qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...