Jump to content

Sapphire Radeon x550


TnTJackal®
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

 

ho letto il readme e diversi post sulla questione, ed è tutto chiaro, solo che la cartella menzionata dal readme, di fatto /System/Library/Extensions/ATIRadeon9700.kext/Contents/Info.plist" io non ce l'ho e quindi quando lancio il comando "sudo ./patch9700.sh 5b 63" mi da "errore alla riga 11 la cartella non è stata trovata".

Ho installato i driver ATI ma cambia sia il nome della cartella sia il file .plist da editare quindi o mi butto e cambio la directory nella patch atiradeon9700 con quella che ho ed edito il file corrispondente, o qualcuno mi da una mano xè mi sa che faccio un gran casino!! :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Ok, 25 letture e nessuna risposta, magari in italia ci sono solo io ad avere la x550 pci -e da 256mb.......la vedo piu' pratica farmi una x1600 che cercare di capire come mai non ho il .kext della 9700......un mistero a cui possono rispondere solo da Cupertino!!forse................ :poster_oops:

Link to comment
Share on other sites

Ok,ok, mi sono messo un po' a smanettare, ho capito che la cartella in che cercavo la crea copiando il file ATIRadeon9700.kext nella cartella Extensions.....(mi daranno l'accesso al Genius BAr x questo??:poster_oops:)...ed ora non mi rimane che editare il file .plist e vedere che succede....

Link to comment
Share on other sites

La koverg è una delle patch più semplici da mettere! Non c'è da modificare l'info.plist dato che la pacth serve a far quello in automatico. Basta mettere i valori e lui mette l'id nel file desiderato cioè l'info.plist di ATIRadeon9700.

Ma tu a in partenza come facevi a non avere il file ATIRadeon9700? Hai fatto un po di confusione nello spiegarti.

Link to comment
Share on other sites

Ma non li avevi sin dall'inizio i driver ATIRadeon nelle extensions? Io ti consiglio di farti una nuova installazione o copiarli da un'altra versione di macos uguale! Altrimenti non risolverai nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao io ho una ati x550,

 

come si deve fare il punto 5 della patch? put your res in com.apple.Boot.plist ?

 

apro il file con il text editor ma quando cerco di salvare dice protetto da scrittura...

 

Come faccio a capire se è installata giusta la scheda video?

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Non lo devi aprire da text editor perchè così non hai i permessi di scrittura

Aprilo da terminale

Digitanto

 

sudo nano /deovesitrovailfile

modifichi

e salvi con CTRL + o invio

per uscire CTRL + X invio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...