Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho reinstallato osx 10.6.8 sul mio pc in triple boot con win e kubuntu. Dopo aver aggiornato all'ultima release, dovevo ancora risolvere il problema video: di solito installavo i driver nvdia tonymac (avvio in 32 bit), installavo il mio natit moddato, controllavo che non ci fosse il graphics enabler attivato e riavviavo. Al riavvio mi trovo come risoluzione 1440x900, dalle impostazioni setto il full hd e ta tam schermo blu.

Riavvio in kubuntu edito il boot.plist inserendo "Graphics Mode"="1440x900x32". Salvo e al riavvio mi ritrovo in 1920x1080....

Come è possibile?

• 2 weeks later...

non riesco ad attivare q e c su 430gt snow leo 10.6.6 azzard installato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] invidiaupdate piu kext palit ma niente!!!! poi non capisco come far riconoscere il sistema a macpro per ora lo vede come un mac .e mi e' sembrato di capire che per attivare q e c bisogna che mi riconosca il sistema come macpro.......c'e'qualcunoche mi da una mano????????? grazie ciao a tutti

• Create New...