Jump to content

[AIUTO] cambiare la risoluzione


Lupo Hd
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

sul pc in firma con ideneb lite sono riuscito ad installare perfettamente leopard tranne per una cosa la risoluzione.. praticamente mi compare solo 1024 X 768 credo sia un problema della scheda video!

visto che non riesco ad usare nemmeno imovie sapete come risolverlo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho un problema analogo, ma con scheda video integrata intel gma950 ... risoluzione del mio schermo rimane a 1024x768 ... non riesco a portarla alla risoluzione esatta ossia 1280x1024x32 (lcd 19 - 4:3).

 

stavo per aprire un topic apposito, ma visto che qui già se ne parla ...

Link to comment
Share on other sites

La gma950 ha risoluzione ed accelerazione nel 99% dei casi. Basta una ricerca nel forum internazionale. Il topic qui credo parli della G210, ed anche questo caso è stato trattato pochi giorni fa sul forum italiano

Link to comment
Share on other sites

La gma950 ha risoluzione ed accelerazione nel 99% dei casi. Basta una ricerca nel forum internazionale. Il topic qui credo parli della G210, ed anche questo caso è stato trattato pochi giorni fa sul forum italiano

 

eh, lo so ... il mio problema è il monitor acer AL1912 che è inchiodato ad una risoluzione bassa ... ho modificato anche il boot.plist aggiungendo la risoluzione desiderata, ma niente

 

 

ti posto il system profiler:

istantanea2011090415520.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...