Jump to content
  • Announcements

    • Allan

      Forum Rules   04/13/2018

      Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
Sign in to follow this  
dandis

[Aiuto] System uptime in nanosends

7 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, provando a installare Lion 10.7.0, mi da System uptime in nanoseconds: 236309170.

Che faccio?

P.s.: in questo momento ho installata la gtx 570, perchè con la 4350 mi dice unsupported card e vuole che riavvii.

Può essere il procio?

Grazie a chi mi aiuterà.

post-859810-1313937356_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

quella è solo la riga conclusiva di un kernel panic, che ti informa dell'intervallo di tempo in cui il sistema è rimasto in uno stato funzionate. Ti consiglio di fare una foto allo schermo mentre booti in verbose (-v).

 

Potrebbe essere che tu ti sia scordato di mettere NullCPUPowerManagement.kext in /Extra/Extensions/ e che questo abbia causato un kernel panic?

 

ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la risposta. Per la foto rimedio subito. Per NullCPUPowerManagement.kext dove lo posso trovare (se non puoi mettere il link mandami un pm) e dove trovo la cartella extra? (scusa la mia più assoluta ignoranza).

P.S. Ho l'immagine in dmg e per masterizzarla posso solo usare un mac originale con su tiger (un vecchio ibook g4). Ho pure la versione dell'app store. Se mi spieghi meglio mi faresti un favore (ancora scusa per la mia ignoranza).

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimamamente tante. Comunque l'ultima che ho provato è http://x64bitdimension.jimdo.com/uilit%C3%...uide-lion-10-7/ (non so se posso postare il link, segnalatelo che lo cancello al volo). L'unico problema è che premuto tab, non mi lascia scrivere =. Tutti i caratteri non alfanumerici (puntini, virgole, trattini, caratteri speciali, ecc.) sono tutti sballati. Li hoprovati tutti, ma l'= non c'è. Ho provato a spegnere, staccare la tastiera e collegare una apple, ma non funziona comunque. Il bios è aggiornato all'ultima versione, ho appena controllato sul sito della asus.

Comunque, sono riuscito da cinque inuti a emulare lion su windows 7: c'è modo di facilitare l'installazione? (che ne so, fomattando un hard disk, installando gìà qualche kext, ecc.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non utilizzare guide di altri forum se no non riceverai aiuto, utilizza le nostre, più semplici e più veloci :unsure:, prova a installare lion con la mia guida in firma

Share this post


Link to post
Share on other sites
non utilizzare guide di altri forum se no non riceverai aiuto, utilizza le nostre, più semplici e più veloci :) , prova a installare lion con la mia guida in firma
Sono riuscito ad installare lion con questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=261334. I miei unici due problemi sono la scheda wi-fi netgear wna 1100 e la gpu asus in firma, entrambe non vengono riconosciute. Tecnicamente non ho risolto il problema, diciamo che l'ho aggirato. Non so quindi se scrivere risolto nel tag.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×