Jump to content

(Risolto) informazioni per il boot


evi83
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti

prima di tutto il mio non è un problema ma semplicemente curiosità

il mio pc va benissimo con l'ultimo chameneon v2 rc5 build 13xx

vorrei sapere ,hce la minima possibilità per esempio che quando faccio partire il mio hackintosh mi compaia direttamente la scrivania ( desktop) invece di fermarsi in fase di avvio sul bootloader che mi chiede che disco vuoi avviare .

se avessi un solo hdd con al interno Snow leopard o lion non avrebbe senso che chameleon mi chieda cosa vuoi caricare, quando io ho solo un HDD e 1 solo sistema su .

insomma avvio diretto senza che mi domandi niente

 

spero di non chiedere tanto :)

 

come dicevo prima non mi lamento , tutto va perfettamente, chiedere non costa nulla

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

prima di tutto il mio non è un problema ma semplicemente curiosità

il mio pc va benissimo con l'ultimo chameneon v2 rc5 build 13xx

vorrei sapere ,hce la minima possibilità per esempio che quando faccio partire il mio hackintosh mi compaia direttamente la scrivania ( desktop) invece di fermarsi in fase di avvio sul bootloader che mi chiede che disco vuoi avviare .

se avessi un solo hdd con al interno Snow leopard o lion non avrebbe senso che chameleon mi chieda cosa vuoi caricare, quando io ho solo un HDD e 1 solo sistema su .

insomma avvio diretto senza che mi domandi niente

 

spero di non chiedere tanto :)

 

come dicevo prima non mi lamento , tutto va perfettamente, chiedere non costa nulla

 

Aggiungi nel c.a.b.p.

 

<key>Timeout</key>
<string>3</string>

Link to comment
Share on other sites

se stai usando una versione recente di chameleon nella cartella extra devi editare il file "org.chameleon.Boot.plist" se invece stai usando una versione un po plu datata allora(come ti diceva Mandro71) sempre in extra ma "coom.apple.Boot.plist"

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...